Sapete chi è Stefania Nobile figlia di Wanna Marchi? Età, marito, figli, padre, patrimonio

Negli anni 2000, Stefania Nobile, figlia del televendite Wanna Marchi, è stata vittima di una serie di battaglie giudiziarie per alcune tattiche di vendita fraudolente. I programmi di televendita sono ciò per cui Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, è conosciuta.

Stefania Nobile: chi è, anni e vita privata

Nel 1984, Stefania Nobile e sua madre Wanna Marchi hanno dato vita a Wanna Marchi Show, un programma televisivo di Rete A. La Nobile è nata il 16 novembre 1964 a Bologna. Ha iniziato a lavorare in televisione all’età di 20 anni, dove sua madre e lei vendevano nella trasmissione come prodotti cosmetici e creme “miracolose”. Nel 1986,Davide Ivan Lacerenza, proprietario di un ristorante a Milano, era il fidanzato della Nobile.

Stefania Nobile, chi è la figlia di Wanna Marchi?

Durante le televendite della madre Wanna Marchi, Stefania Nobile ha collaborato per anni. È stata più volte condannata per gravi reati legati alla sua azienda. Impariamo a conoscerla! Il 16 novembre 1964, a Bologna, Stefania Nobile è nata sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha 57 anni. La Nobile non ha figli, né sembra averne. Davide Ivan Lacerenza è stato l’ex fidanzato della Nobile. Dopo la prigionia preventiva, Lacerenza l’ha assunta come cameriere presso La MaMaison di Milano. Dopo il periodo di detenzione per reati commessi in relazione alla sua azienda, Nobile si è associato al precedente fidanzato Davide Lacerenza, che ha scontato una pena detentiva di 9 anni e 4 mesi. Dopo la detenzione, Nobile è diventata un’imprenditrice nel settore della ristorazione.

Padre

Il padre biologico di Stefania è Raimondo Nobile, mentre il precedente marito della madre era Wanna. Maurizio è stato il primo marito della Marchi. Nel 1961, anno in cui i genitori si sposano, nacque Maurizio. Tuttavia, Francesco Campana, il secondo marito della Marchi, era il vero padre di Stefania. I beni dei Marchi, del valore di 5 e 10 milioni di dollari in immobili, furono sequestrati. La famiglia Nobile rimase affascinata dall’Albania dopo avervi vissuto . Mentre in Albania , la famiglia Nobile ha aperto due cocktail bar e un ristorante a Tirana e Durazzo nel 2018, che sono stati poi venduti dopo un anno. Secondo alcune indiscrezioni, le due donne potrebbero tornare a Milano, in Italia.

È tornata in televisione nel 2021 con la madre Wanna Marchi per 100 ore di diretta televisiva su Go-TV. Sulla stessa emittente nel 2021 è stato trasmesso il programma emittente #noicreiamodipendenza , ma è stato cancellato dopo poche puntate a causa degli scarsi ascolti. Stefania Nobile e sua madre Vanna Marchi torneranno sullo schermo grazie all’uscita di una serie documentaria di Netflix intitolata Voglio il 21 settembre 2022. La serie tv giudiziaria di Netflix è ispirata al nome della madre. Il 4 marzo 2009 la Cassazione ha confermato la condanna a nove anni e sei mesi per truffa aggravata. Oltre a Wanna Marchi, è stata riconosciuta colpevole anche sua madre Wanna Marchi. È stata inoltre condannata per bancarotta fraudolenta nell’aprile 2010 per il fallimento diAscié.