Anticipazioni Beautiful oggi 15 febbraio 2024: Liam un insperato salvatore

Questo articolo in breve

Il 15 febbraio Beautiful presenta sviluppi inaspettati con la gioia di Steffy e le prove di Brooke, una combinazione di amore e ansia.

Beautiful: l’episodio del 15 febbraio su Canale 5

La programmazione di Canale 5 continua con la trasmissione della popolare soap opera Beautiful, che tiene gli spettatori attaccati alla televisione con i nuovi episodi trasmessi dalla settimana del 12 al 17 febbraio 2024. La serie, che ha preso il posto dello slot domenicale per far posto ad Amici di Maria De Filippi, attira l’interesse degli spettatori da lunedì a sabato, a partire dalle 13:40.

Svolte Drammatiche e Cuori Rotti a Los Angeles

Nell’episodio di oggi, Steffy (interpretata da Jacqueline MacInnes Wood) festeggia l’amore rinato tra suo padre e sua madre ad Aspen, all’oscuro delle malvagie trame di Thomas (Matthew Atkinson), che hanno minacciato il matrimonio di Brooke con Ridge causando sofferenza. La situazione peggiora quando Brooke, addolorata, rischia di cadere nel baratro dell’alcol, ma trova in Liam (Scott Clifton) un insperato salvatore. Lui, promettendo di mantenere il segreto, previene il peggio e si fa carico della situazione.

Guarda Beautiful: Streaming e Repliche

Per chi non riesce a vedere la trasmissione in diretta su Canale 5, Beautiful è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, che offre la possibilità di vedere gli episodi sia in tempo reale che successivamente, a richiesta, senza costi aggiuntivi. Basta iscriversi al servizio per accedere a questa e altre molte proposte del network. Inoltre, per chi ama le maratone o vuole riprendere episodi passati, le repliche sono sempre disponibili su Mediaset Infinity e in programmazione su La5, garantendo una copertura completa e flessibile per non perdere un solo istante delle vicende di Los Angeles.