Operata alla gamba donna di 39 anni muore a seguito di un malore

 

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui una donna di 39 anni, residente a Santa Maria di Scala, in provincia di Venezia, è morta a causa di un malore avuto dopo un’operazione alla gamba.

Donna muore improvvisamente

Non molto tempo fa nel palermitano una donna di 39 anni, Valeria Chiarello, è stata trovata morta vino alla sua abitazione a Santa Flavia a seguito di un malore che non le ha lasciato via di scampo. Secondo quanto reso noto da Live Sicilia Valeria Chiarello era uscita insieme al suo cane quando, a un certo punto, si è accasciata sul marciapiede ormai senza vita. Ad accorgersi di tutto sono stati alcuni passanti che hanno chiesto subito l’intervento del personale medico del 118 ma, nonostante il tempestivo intervento, per Valeria Chiarello non c’è stato nulla da fare.

Un amico della donna, Francesco, sempre secondo quanto riportato dal giornale siciliano, sui social scrive: “Ciao splendido angelo sarai sempre nei nostri cuori. Avrei mille ricordi da raccontare, di momenti passati insieme, quando venivo al tuo laboratorio a provare i boa, quando commentavamo insieme i ragazzi che ci piacevano, quando mi regalasti quel magnifico papillon anni fa per il compleanno solo perché tempo prima ti dissi quanto mi piaceva”.

Operata alla gamba donna di 39 anni muore

Due storie diverse ma con esito tragico per entrambe le donne. Marianna Marino in comune con Valeria Chiarello è la giovane età, in quanto entrambe sono decedute all’età di 39 anni. La storia di Marianna Marino, giovane mamma, aveva appena subito un’operazione alla gamba a seguito di una caduta. Marianna, infatti, era appena tornata a casa per seguire la decenza post-operatoria come prevedeva il suo caso, ma qualcosa non è andato come da programma. La giovane mamma, infatti, è deceduta a causa di un malessere, il quale potrebbe esser stato causato da alcune complicanze presentatesi a seguito dell’intervento chirurgico subito alla gamba non molto tempo prima.

Complicanza post-operatoria

Al momento non sono note le cause del decesso di Marianna Marino, secondo quanto reso noto da Leggo.it, la donna era tornata a casa dopo aver subito un’operazione alla gamba a seguito di una caduta. Il tutto si è verificato durante quella che doveva essere una normale domenica casalinga la donna di 39 anni, mamma di tre bambini ancora piccoli. La donna, purtroppo, è morta a seguito di un malore, probabilmente causato da qualche complicanza post-operatoria necessaria dopo l’intervento chirurgico effettuato al ginocchio.