Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, hanno già fissato la data delle nozze

Questo articolo in breve

Torna a navigare in acque tranquille la storia d’amore di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La crisi che li aveva allontanati nel 2017 – e che la cantante ha voluto raccontare all’ultimo Festival di Sanremo con la canzone Le nostre anime di notte — è ormai solo un lontano ricordo.
Gigi ha saputo riconquista- re il cuore della sua Anna e ora i due sono in vacanza in Sardegna, sorridenti e sereni, assieme al figlio Andrea. A bordo di una moto d’acqua, la coppia più bella della musica italiana naviga verso un futuro che profuma di fiori d’arancio. «Credete a me: hanno già in testa la data delle nozze», spiffera a Nuovo Tv un amico di famiglia che preferisce rimanere anonimo.

In passato il matrimonio è stato annunciato anche troppe volte, ma alla fine non c’è mai stato. Forse questo è uno dei motivi che avevano allontanato Anna e Gigi. Stavolta, invece, dovrebbero dire “Sì” entro la fine dell’anno a Sora, la cittadina dove è nata lei. Di ufficiale, però, non c’è nulla. «Quando decideremo di sposarci, lo comunicheremo noi», ha detto G

Sono tanti i fan che seguono la loro storia d’amore sin da quando è nata sul palco del teatro Ariston. Era il 2006 e Anna si era presentata al Festival con il brano Essere una
donna, scritto per lei da Gigi con il paroliere Mogol. Dopo aver attraversato una terribile crisi che li ha portati anche a prendersi una pausa di riflessione, ora i due hanno ritrovato l’equilibrio. «Diciamo che il lieto fine in realtà in un rapporto di coppia non esiste affatto», ha detto la Tatangelo. «Ci sono solo lieti inizi. Come coppia non si deve mai arrivare al punto di non ritorno, quando non si è più capaci di rimettere i cocci insieme». Ora non resta che attendere l’annuncio ufficiale delle nozze e magari, chissà, il loro ritorno a Sanremo per cantare insieme un brano che racconti di come ci si può ritrovare anche dopo un addio.