Charlotte Casiraghi incinta, aspetta il terzo figlio da Dimitri Rassam

Questo articolo in breve

Poco più di mese fa ha sposato anche in chiesa con una cerimonia molto intima e privata il marito, il produttore Dimitri Rassam. E ora, in queste immagini esclusive, quello che nel piccolo Principato di Monaco era solo un sussurro assume tutt’altra evidenza: Charlotte Casiraghi, la ribelle figlia della principessa Carolina di Monaco, è di nuovo incinta, a dieci mesi dalla nascita del secondo figlio Balthazar.

In vacanza tra verde e mare a Cap Ferret, Charlotte indossa il costume e una T-shirt bianca legata con un nodo in vita: spunta il pancino e lei lo accarezza, tenendo l’altra mano tra il fianco e i reni, quasi a sostenere la schiena. Charlotte, che ha compiuto 33 anni lo scorso 3 agosto, ci ha abituato alle sorprese. Come quando a giugno scorso, nel giro di appena un mese, ha detto sì Dimitri per ben due volte. Il primo giugno si è sposata con rito civile a Montecarlo, festeggiando poi nella notte tra canti e balli; il 29 giugno ha fatto il bis, con le nozze religiose e un abito da sposa bianco in stile provenzale in una chiesetta trai vigneti vicino a Saint-Rémy de Provence.

Due cerimonie intime e piuttosto blindate, celebrate quando Charlotte era, forse, già incinta. Il nuovo “principino” dovrebbe nascere entro la fine dell’inverno e per Charlotte sarà il terzo figlio: il primogenito Raphael lo ha avuto con l’ex, l’attore Gad Elmaleh. Ma anche Dimitri era già diventato papà prima di avere Balthazar: con la ex moglie, una super modella, ha avuto Darya, di 8 anni. La vacanza nel sud della Francia arriva dopo un periodo trascorso sullo yacht di famiglia, il Pacha III, veleggiando per le isole della Campania in compagnia anche di mamma Carolina, ben contenta di fare la nonna e di lasciare a Charlotte e Dimitri qualche momento tutto per loro, come in ogni luna di miele che si rispetti. Per tornare nel Principato e alla vita di tutti i giorni c’è tempo.