Oroscopo Branko Mercoledi 21 Agosto 2019, previsioni del giorno tutti i segni

ARIETE 21/3 — 20/4 Prima c’erano cose che non riuscivi a vedere con chiarezza, ma adesso, con Venere e Marte alleati, tutto è più limpido. Questa settimana, un’assenza ti pesa più del solito. Puoi riuscire a conciliare dovere e piacere: basta alternarli nella stessa giornata. Il tuo mantra L’amore è l’unico vero rifugio.

TORO 21/4 — 21/5 Non è facile farti arrabbiare, ma questa settimana qualcuno può riuscirci: non cascare nella trappola. Rispetta i tuoi valori e tieniti lontana da chi non ti apprezza. Venere e Urano portano belle emozioni in coppia. Il tuo mantra I miei sogni hanno bisogno di me per realizzarsi.

GEMELLI 22/5 — 21/6 Stai vivendo un periodo di grandi cambiamenti. Stai per conto tuo e rifletti su un dolore che non hai ancora elaborato. Con Mercurio e Giove positivi goditi l’estate, evitando gli eccessi. Solo in amore puoi esagerare. Il tuo mantra Devo accettare i miei limiti per poterli superare.

CANCRO 22/6 — 22/7 Sei felice? Prima di rispondere fai un bel respiro: la Luna nel tuo segno ti guida verso quello che conta davvero. Per esempio, ti appaga fare del bene. Ma anche l’amore non è da meno: fai spazio a flirt e sensualità. Il tuo mantra Chi è felice non ha bisogno di fare paragoni.

LEONE 23/7 — 22/8 È un periodo intenso e, quando ti chiedono una mano, non riesci a dire di no. Sei generosa con le persone che ami, ma ricordati che ci sei anche tu! Mercurio e Giove positivi portano occasioni di guadagno. Il tuo mantra Vivo come se il vento fosse sempre favorevole. AMORE  Migliora la vostra situazione personale anche se dal passato potrebbero arrivare nuovi problemi. Comunque, dopo settimane difficili, vi state rialzando. LAVORO  Sarete presenti e attivi e il Sole nel segno vi porta nuove ricchezze. Guadagnerete molto. SALUTE  La sera, al tramonto, correte: vi distenderà i nervi e vi aiuterà a prendere decisioni migliori.

VERGINE 23/8 — 22/9 Sei pronta per una stagione indimenticabile? Hai già tre pianeti nel tuo segno. Rallenta e goditi questo stato di grazia, ma impara anche a distinguere tra obiettivi realistici e poco fondati. Un uomo è pronto ad aiutarti. Il tuo mantra Guardo indietro solo per vedere quanta strada ho fatto. AMORE  È tempo di stabilità affettiva: il matrimonio è al centro del vostro mondo. Potrebbero esserci nuove responsabilità in arrivo, ma ne sarete felici. LAVORO  Stabilità e certezze anche sul lavoro, dunque, non vi spazientite per il primo piccolo inconveniente. SALUTE Cercate di dormire molto e bene per non alzarvi nervosetti e malmostosi.

BILANCIA 23/9 — 22/10 In quale campo della tua vita vuoi avere successo? Sta a te deciderlo: Venere e Marte congiunti garantiscono soddisfazioni. È un momento magico per creare bellissimi ricordi. Metti al primo posto la libertà. Il tuo mantra Ogni giorno conta, se gli dò la giusta attenzione. AMORE  Venere, Marte e la Luna rendono tutti molto passionali e viscerali. Se siete innamorati fate la vostra promessa, oppure mettetevi in cerca di un amore. La felicità è a un passo. LAVORO  È tempo d’amare e quindi rallentate nel lavoro e negli affari. SALUTE  L’amore vi rende sereni e vi fa aumentare l’appetito. Occhio al peso.

SCORPIONE 23/10 — 21/11 La qualità è più importante della quantità: vale in ogni campo, ma soprattutto nelle scelte che ti riguardano. Prendi lo spazio di cui hai bisogno. Il Sole in Vergine porta nuovi contatti che si rivelano utili per il lavoro. Il tuo mantra Lavoro su me stessa, per migliorare me stessa. AMORE Siete troppo passionali in questo periodo tra amanti, fidanzati/e, mogli e mariti… non sapete più chi scegliere. Confusione! LAVORO Con Urano in Toro, qualcosa salta in aria… Siete pronti sia alla guerra che allo scontro più piccolo. SALUTE  Mettetevi a dieta e date un po’ di tregua al vostro corpo. Il cuore, già provato dal vostro temperamento, potrebbe affaticarsi.

SAGITTARIO 22/11 — 21/12 Sei riflessiva e pensi alle scelte dei prossimi mesi. Mercurio e Giove positivi ti rendono ottimista e fortunata: ringrazia per le occasioni che arrivano e non fartele scappare. Un nuovo hobby può rivelarsi promettente. Il tuo mantra Per poter fiorire devo prendermi cura di me.

CAPRICORNO 22/12 — 20/1 L’ingresso del Sole in Vergine fa venire voglia di partire: alla ricerca dell’amore o di un lavoro più interessante. Pensavi di essere un po’ asociale? Invece ti ritrovi curiosa, aperta e vivace e ti piace essere così. Il tuo mantra Qual è il principale scopo della vita, se non vivere? AMORE Siete attraenti e troverete con chi sfogare la vostra passionalità che in questo periodo è massima. LAVORO  Agosto per voi è il tempo delle vacanze… se siete al lavoro lo sarete controvoglia con l’ansia di raggiungere qualche assolata spiaggia. SALUTE  Mercurio vi fa male alle vie respiratorie: in vista mal di gola. Saturno stanca le gambe.

ACQUARIO 21/1 — 19/2 Hai voglia di leggerezza, soprattutto in amore e, con Venere e Urano positivi, aspettati sorprese e cambiamenti. Ma non devi dare un taglio netto al passato e nemmeno fare scegliere gli altri. Proteggiti al sole. Il tuo mantra La magia esiste per chi sa cercarla in ogni cosa. AMORE  Gli affetti più cari vi stanno risucchiando: è tempo di essere più cattivi e di lasciare andare qualcuno per la sua strada, senza più il vostro supporto. LAVORO  Il consiglio dato per l’amore vale anche sul lavoro: liberatevi dei colleghi che si approfittano della vostra eccessiva gentilezza. SALUTE  La vita procede a ritmi serrati: occhio all’ansia.

PESCI 20/2 — 20/3 Hai l’impressione che stia per verificarsi qualcosa di inaspettato. Tutti i tuoi sensi sono all’erta, ma non puoi affrettare le cose: pazienta e goditi il dolce far nulla! In amore il Sole in Vergine porta affiatamento. Il tuo mantra Se mi dicono che non è possibile lo faccio due volte. AMORE Finalmente c’è un po’ d’amore anche per voi: in vista un incontro intrigante, qualcuno che fa per voi anche… a letto. LAVORO O Le stelle che regolano e governano professione e affari sono a vostro favore. Programmate… perché a ottobre sul lavoro sono previste grandi novità. SALUTE  Non vi stancate troppo, perché potreste risentirne con qualche piccolo malessere.

Pubblicato in Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *