Albano Carrisi commuove il pubblico, il nuovo regalo per la figlia Ylenia

L’attenzione mediatica continua a rimanere concentrata sulla famiglia Carrisi, a far commuovere è stato il gesto fatto da Albano e Cristel che ha riportato alla memoria dei fan la figlia scomparsa Ylenia.

Albano, nonno bis

L’estate 2019 è stata piena di emozioni per Albano Carrisi e la sua famiglia. Nel mese di agosto è venuta al mondo la piccola Cassia, secondogenita di Cristel Carrisi, la quale ha permesso al cantante di diventare nonno bis.

Subito dopo la nascita della bambina, Albano raggiunto da Novella 2000 sulla nipotina ha dichiarato: “Di vivere in un mondo migliore di quello che noi adulti siamo stati capaci di consegnarle, un mondo che ha ‘un piede nella fossa’. Cassia, il suo fratellino Kay e i suoi coetanei meritano di crescere in un mondo senza guerre e senza odio. Mi piace pensare che la generazione di Cassia e del suo fratellino Kay riuscirà dove noi abbiamo fallito”.

Albano Carrisi commuove il pubblico

Cristel Carrisi ha messo al mondo la seconda figlia Cassia il 5 agosto del 2019, annunciando al mondo che il nome della piccola era quello di Cassia. Albano sulla bellezza della nipote ha dichiarato: “Voglio dire prima di tutto a cosa “non” ho pensato: non ho voluto pensare, a differenza di quello che fanno molti nonni in questo frangente, a quale dei familiari la mia nipotina assomigliasse”.

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa una foto che mostra il bellissimo gesto che Albano Carrisi e la figlia Cristel hanno fatto nei confronti della figlia Ylenia. A quanto pare la ragazza, da poco diventata mamma, ha voluto omaggiare la sorella scomparsa nel 1993 nella città di New Orleans in un modo davvero molto dolce. Ecco di cosa si tratta.

Il vero nome di Cassia

Cristel Carrisi ha da poco pubblicato la foto di un cigno a dondolo che riporta il nome della bambina nata il 5 agosto del 2019. Nella foto si nota subito che accanto al nome Cassia è stato scritto quello di ‘Ylenia’. A quanto pare Cristel ha voluto omaggiare la sorella scomparsa, rendendo felici anche i genitori Albano e Romina.

Ricordiamo che Ylenia Carrisi è scomparsa nel 1993 dopo aver raggiunto nella sua città di New Orleans dove si era trovava anche il suo fidanzato dell’epoca. Da quel momento in poi non si è più avuta alcuna notizia della giovane che sarebbe così svanita nel nulla. Albano Carrisi nel 2014 ha infatti chiesto e ottenuto la dichiarazione di morte presunta.