Luca Argentero sotto attacco: dichiarazioni contro le donne e il femminismo

Luca Argentero di nuovo nel mirino del gossip. A quanto pare l’attore avrebbe rilasciato delle dichiarazioni contro le donne e il femminismo scatenando una vera e propria guerra sui social. Ecco cosa sta succedendo.

Luca Argentero e Cristina Marino

Negli anni passati abbiamo avuto modo di vedere Luca Argentero spesso protagonista del mondo del gossip per via della sua relazione extra coniugale con Cristina Marino, conosciuta sul set del film Estate ai Caraibi.

Nel momento in cui l’attore ha conosciuto la collega era ancora unito in matrimonio a Miryam Catania, si tratta dunque di una serie di tradimenti che il mondo del gossip ha seguito da vicino, con tanto di tira e molla del cantante verso le due donne. Alla fine del tram tram, ecco che Luca Argentero da la sua scelta, segue il cuore e vola da Cristina Marino con la quale oggi ha un’intensa storia d’amore che i due ormai vivono apertamente alla luce del sole, con tanto di dediche sui social che fanno sognare i fan.

Luca Argentero sotto attacco

Luca Argentero, purtroppo, si è guadagnato l’appellativo di ‘vip irruento’ per via degli attacchi fatti ai paparazzi. Oggi ecco che troviamo l’attore nuovamente sotto attacco per via di alcune dichiarazioni fatte su Cristina Marino, definita troppo femminista.

Luca Argentero intervistato dal settimanale di gossip Oggi ha voluto delucidare tutti sul vero significato delle sue dichiarazioni: “Mi spiego meglio: è un’imprenditrice, super impegnata nel suo lavoro, ma, al tempo stesso, le piace occuparsi della casa e ricevere le attenzioni che sono dovute a una donna, farsi coccolare”. L’attore continua dicendo: “L’ossessione per la gender equality ha rovinato il romanticismo e ha inibito l’uomo che deve avere a che fare con donne sempre più forti, affermate. Voglio dire, ti trovi davanti una che ci ‘prova’”.

“Sono il maschio della coppia”

Luca Argentero conclude l’intervista a Oggi affermando: “Voglio continuare a essere l’uomo della coppia, il maschio… Portarti un fiore, invitarti a cena… Non mi va di scontrarmi con una che si offende se le apro la portiera della macchina o le verso l’acqua a tavola”.

Quanto detto però gli ha riservato un duro attacco sui social dove una donna ha scritto: “Quindi per Argentero noi che vogliamo la parità dei diritti siamo delle povere str***”. Come avrà reagito invece Cristina Marino dopo le dichiarazioni rilasciare dal suo attuale compagno sulla loro relazione adesso che potrebbero essere anche molto vicinia al matrimonio?

Pubblicato in Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *