Uomini e Donne, i fan della trasmissione increduli. Ecco la decisione di Mediaset

Da diverse settimane ormai sul web circolano delle voci relative all’inizio di Uomini e Donne il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Secondo queste indiscrezioni, il programma sarebbe dovuto tornare in onda il prossimo lunedì 9 settembre. Adesso però le cose sembrano essere cambiate e pare che per poter assistere alla prima puntata del programma, bisognerà attendere una settimana in più, visto che la data di inizio è stata rinviata a lunedì 16 settembre. “Maria De Filippi è pronta a tornare in onda con il people show già da lunedì 16 settembre e le registrazioni sono già scattate – il 29 agosto – con la presentazione dei quattro nuovi tronisti del Trono classico”, si legge sul web.Sembra che Mediaset abbia deciso così di far slittare la partenza del programma e questa indiscrezione è stata confermata da Panorama. Nei giorni giorni scorsi, sono state registrate le prime puntate del trono classico e del trono over.

Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata trono classico

Su Panorama si legge che oltre alle presentazioni dei nuovi tronisti nel corso della prima puntata registrata del trono classico sono stati ospiti in studio alcune coppie di Temptation Island tra cui Katia e Vittorio e Ilaria e Massimo. Riguardo la prima coppia, sembra che lei non capisca come il fidanzato subito dopo il programma abbia deciso di fidanzarsi con Vanessa,una single che ha conosciuto proprio all’interno del villaggio visto che diceva di essere tanto innamorato della sua ex.

Vittorio dopo Temptation Island sembra che abbia fatto recapitare a casa di Katia una valigia con tutte le sue cose. La ragazza sembrerebbe ancora essere innamorata del suo ex e infatti in studio ogni tanto piangeva. Tina è dalla sua parte ed in studio molti hanno notato il reale interesse della Bionda fotonica nei confronti del suo ex fidanzato. Come abbiamo già detto, in studio  ospite anche un’altra coppia vera quella formata da Massimo e Ilaria i quali dopo Temptation Island pare ci abbiano riprovato perché a lei mancava tanto lui, ma poi ha capito che le cose non erano affatto cambiate e così l’ha lasciato definitivamente.

Massimo ha detto pare che si sta frequentando con una tentatrice del villaggio, ovvero Sonia. In studio era anche presente Javier che però non ha detto praticamente nulla. Poi sarebbe stata presentato il nuovo tronista ovvero Giulio Raselli ed è partito un video di quando lui la scorsa stagione è approdato in studio per corteggiare Giulia Cavaglià.