Oroscopo Branko oggi Venerdi 6 Settembre 2019, previsioni Zodiacali segno per segno

ARIETE 21 marzo – 20 aprile Novità e contrasti in campo professionale, ma le provocazioni diventano uno stimolo per lavorare di più e meglio: siete persone che arrivano al successo da sole, quando unite la tenacia di Marte all’intelligenza di Plutone. Sono i due governatori del vostro segno, e splendono sotto il Primo Quarto di Luna il 6, fase bellissima di per sé stessa, figuriamoci unita a Giove, per chi cerca una nuova storia il momento propizio, ma è importante che insieme alla passione ci sia anche intesa intellettuale. INCONTRO SÌ: c’è un segno che potrebbe avere tutto ciò che desiderate, lo Scorpione. Ma non sottovalutate i magici Vergine e Toro… Il lavoro si muove e finalmente si rimettono in moto situazioni che sembravano stagnare. La vita privata è movimentata da contatti e piacevoli appuntamenti con amici e nuove conoscenze. Vi divertirà tornare ad aprire la vostra casa per stuzzicanti e divertenti rimpatriate.

TORO 21 aprile – 20 maggio La tua Venere è piena di luce in Vergine, campo della fortuna; in amore non stop con Marte, vicino a lei: sono entrambi stimolati dalla Luna in Capricorno. Dopo il Primo Quarto che apre una pagina nuova verso il futuro, la settimana si conclude con una spettacolare Luna in Pesci. Voi non avete paura della fatica, ma qualche arrabbiatura non manca, per esempio il 10 e 11, due giorni importanti per verificare il successo e la situazione finanziaria. Non fermatevi per nessuna ragione, sono in ballo cose grandiose. INCONTRO SÌ: cercate lontano, troverete un Capricorno. Non vi è indifferente Cancro. Sì, litigate, ma con passione, con lo Scorpione.Una settimana all’insegna dei sentimenti. Soprattutto se siete dei Toro di aprile, chissà che per voi non inizi una nuova stagione d’amore. Venere e Luna si coalizzano per tingere di rosa la vita privata. E se siete dei single di ritorno potreste riscoprire gioie del cuore alle quali non credevate più.

GEMELLI 21 maggio – 21 giugno Se proprio non riuscite a pensare positivo, allontanatevi dall’ambiente e dalle persone che vi innervosiscono. Ma siete stati voi a scegliere soci e collaboratori! Da soli potete cambiare la situazione: il primo Quarto di Luna il 6 vi darà un aiuto prezioso perché con Giove e Mercurio è in grado di buttare all’aria intese divenute improduttive. Dopo un relax obbligatorio, tra lunedì e mercoledì, avrete la mente sveglia: getterete una moneta e vedrete che comparirà il lato che volete.x INCONTRO SÌ: la vostra casa, la stanza dove da bambini sognavate l’amore, il mondo, l’avventura, Ariete. Malizioso e giocoso Acquario. Va bene, il Leone vi piace di più.Con Venere, Marte e Mercurio antipatici, la vostra vita sentimentale si movimenta. Può accadere che il partner si metta a stuzzicare crudelmente la vostra gelosia con comportamenti “libertini”. Oppure, se siete voi il terzo incomodo, che la persona amata giochi su due tavoli.

CANCRO 22 giugno – 22 luglio Tendenza alla ripresa finanziaria, possibilità di avviare un affare. Urano, l’imprevedibile, propizia incontri fuori dal comune, soprattutto durante i viaggi. Il pianeta ha anche un importante ascendente sulla sessualità, e ora è in trigono con Venere e Marte, entrambi a vostro favore! Mettetevi alla ricerca di una nuova storia d’amore, se siete soli. Splendido Primo Quarto del 6, in Sagittario con Giove, quindi ottimo per affari domestici e viaggi. La settimana si conclude il 12 con la nascente Luna Piena in Pesci. Sembra tutto un sogno e invecq è realtà. INCONTRO SÌ: andrete incontro a un Pesci. Tuffatevi tra le braccia di una Bilancia. Il Toro è pieno di risorse. Le stelle sono generose con voi, quasi volessero scusarsi di tanti momenti poco gratificanti. I rapporti con gli altri diventano il centro dei vostri pensieri, l’amore è una fiamma che torna ad ardere. E si sgombrano le ombre nei rapporti coniugali messi a dura prova da un Saturno fastidioso.

LEONE 23 luglio – 22 agosto Giunge sempre gradita la Luna in Sagittario, ma questa del 6 non ha paragoni! È la vostra stella della fortuna, grazie alla congiunzione con Giove, ma anche perché nasce il Primo Quarto, fase beneaugurante per affari, studio, matrimoni, nascite. È il momento astrale più alto dell’estate e per molti anche dell’anno: avete la libertà e la possibilità di scegliere la strada del futuro. Potete iniziare una lotta di potere anche in famiglia, l’importante è restare in disparte il 10 e 11. Salute: schiena, gambe, tiroide da tenere controllate. INCÓNTRO SÌ: Come tu mi vuol, Bilancia, avvolta nei suoi veli come una diva degli anni 30 Gemelli, un ritorno? Giove il magnifico è in Sagittario, vostro campo dell’amore. Decidetevi a riconoscere i meriti del partner. Anche sul piano pratico arrivano grandi facilitazioni. Il problema? Lo descrive lo sceneggiatore Donald Walsch: «La più grande ironia della vita è che tutto ciò che vogliamo ce l’abbiamo già»!

VERGINE 23 agosto – 22 settembre Atmosfera mediorientale in amore, creata dalla romantica Luna in Capricorno da sabato sera a lunedì. Se vi riuscisse di fare un salto a Istanbul, il vostro luogo astrale, e ammirare le stelle di laggiù, sarebbe il massimo… Però, prima di questo interludio romantico, dovrete misurarvi con il primo Quarto in Sagittario, che provocherà parecchio in famiglia e con il coniuge. Amate, ma nelle conquiste siate più diretti, come fate quando trattate affari. INCONTRO SÌ: se parliamo di sesso, ci sarebbe un’offerta molto invogliante, il 12, da un gentile Cenerò. Ariete, nuova attrazione.Bilancia a sorpresa. Buon compleanno, amici della Vergine. Molto piacevolmente e fortunatamente per voi le stelle cantano una musica che vi piace. Il cielo è dalla vostra parte e quello che dovete fare è solo agire e aprirvi al mondo. Stavolta non potete prendetela con gli altri se la vostra vita non è appagante!

BILANCIA 23 settembre – 22 ottobre Cominciamo a parlare di qualche nuovo amore. Dobbiamo registrare due Lune che potrebbero portare felicità anche alle coppie di lunga data. Il primo quarto di Luna nasce il 6, in Sagittario, e si congiunge a Giove, transito che per voi significa incontri sicuri. Queste nuove conoscenze possono essere anche di natura professionale o semplicemente amicizie, ma sono tutte degne di essere portate avanti. Vi porteranno fortuna in seguito. La seconda meravigliosa Luna, piena di buona luce, si presenta tra il 7 e il 9. INCÓNTRO Si: ok con lui, Acquario. Potrebbe essere più vecchio rispetto alla donna, ma resta un tipo giovanile Con Vergine bel feeling. E vero, nel cielo ci sono ancora tensioni che si riflettono nei conflitti con gli altri. E la presenza di quattro pianeti alle spalle (Sole, Mercurio, Venere e Marte) accentua quelle note di malinconia che Saturno, ostile, alimenta. Cercate di controllarvi e di convivere anche con le situazioni più fastidiose.

SCORPIONE 23 ottobre – 21 novembre  Dal Primo Quarto del 6 alla Luna Piena della prossima settimana la vostra vita sarà rosa. Cominciamo dal vostro punto debole: spese compulsive, perdite, regali. La crescente fase lunare avviene nel segno (Sagittario) che controlla il vostro patrimonio e vista la protezione di Giove e di Mercurio, le previsioni finanziarie sono molto positive. Discutete del vostro futuro tutto il weekend, a un certo momento la Luna sarà in Capricorno e questo significa anche un terno in amore INCONTRO SÌ: alla donna Scorpione Giove augura un uomo che provenga da una stirpe di eroi, Ariete per esempio Con Scorpione e Cancro complicità. Il cielo è luminoso e sarebbe addirittura radioso se non fosse per l’opposizione di Urano che nel suo moto retrogrado coinvolge direttamente gli Scorpione di ottobre. I vostri affari vanno avanti, ma forse voi vi occupate troppo poco di certe scelte. Prestate più attenzione a quello che firmate.

SAGITTARIO Giove, astro della grande fortuna, lascerà il Sagittario a inizio dicembre, ma la congiunzione di questo venerdì 6 resterà nella memoria come la più bella in assoluto! Infatti si tratta del Primo Quarto, fase che gode di una bellissima fama perché porta sempre gioia. Dove, come, con chi, dipende dalla situazione personale, ovviamente. Noi siamo lieti di poter annunciare una, almeno una, ottima notizia che vi farà svoltare: è ancora tempo di nozze, potete avere un bambino. INCONTRO SÌ: Leone il re, come il film. Forse il vostro Leone sarà premiato a Venezia con un Leone d’oro… LAcquario vi ha conquistato. Follie con Bilancia. Non solo Marte vi agita per questioni professionali, ma siete sempre sulla difensiva per la sensazione di non essere capiti dalle persone intorno. Rilassatevi: non potete sempre avere tutto sotto controllo. Cercate di tenere a freno il nervosismo e siate meno esigenti nei confronti degli altri.

CAPRICORNO E un’emozione fare il vostro oroscopo in questo periodo astrale che vede accendersi mille luci nel vostro segno. Settimana indimenticabile perle nuove esperienze e per le conferme di un vecchio amore accanto a voi (indipendentemente dalla vostra età). Per i giovani c’è una marcia in più, la fantastica Luna che entra nel segno sabato e vi coccola fino a lunedì: impossibile non trovare l’amore! Anche Venere è molto erotica, sontuosa. Marte dà coraggio agli uomini più timidi del segno. INCONTRO SÌ: vamos a la playa, ultimi bagni di stagione, nelle isole del cuore con il Pesci. Con il Capricorno nasce qualcosa di nuovo. Il Toro sa comprendervi e motivarvi. Da tempo non vi capitava un cielo così bello, infiammato di passione e amore sincero. Godete il momento. Venere, sostenuta da Sole, Marte e Mercurio, vi sorride dal punto più luminoso del cielo e promette a chi lo desidera la propria quota di passione. Sempre che vi concediate il lusso di passare a riscuoterla.

ACQUARIO Gradite il transito della Luna in Sagittario, con il quale avete combattuto molte battaglie in passato (e altre vi aspettano in futuro). Giove è particolarmente generoso con voi, vi segue per esempio nei lavori di ristrutturazione della casa e vi aiuta nelle iniziative autonome. I giovani del segno magari pensano a un’attività in proprio, oppure a un perfezionamento all’estero. Presto anche Mercurio sarà in diretta con i vostri investimenti, così come Venere e Marte. Il peggio è alle spalle INCONTRO SI: chi se non il Sagittario? La forza fisica del cavallo, l’intelligenza dell’uomo, molto sexy. Con la Bilancia grande affiatamento. Pesci tutto da vedere. Si concentrano nel vostro settore beni finanziari e metamorfosi grazie ai quattro pianeti veloci dello Zodiaco (Sole, Mercurio, Venere e Marte). Approfittatene per fare una riflessione sul vostro agire: il momento vi pone di fronte a iniziative che richiedono tempismo e ritmo sostenuto.

PESCI Delle opposizioni che dovete subire in questo periodo vi abbiamo avvertito in tempi non sospetti per prepararvi a contestazioni e intoppi che avreste potuto trovare soprattutto sulla strada della professione. Fortunatamente però i pianeti in Vergine effettuano transiti veloci: già la settimana prossima due saranno positivi, ma ora dovete affrontare l’esame del Primo Quarto in Sagittario. Giove richiama ai doveri familiari. Tutto questo non esclude momenti piacevoli in amore e in famiglia. INCONTRO SÌ: prosegue la calda estate con un coinvolgente Leone, l’Acquario? Davvero una bella tentazione. Non sono tutte a vostro favore le stelle di questa settimana. Eppure la presenza di Sole, Mercurio, Venere e Marte nel settore della coppia può darvi una mano. Potete vivere con intensità i vostri rapporti sentimentali a condizione che sappiate dimostrare fiducia e ottimismo anziché diffidenza.

Pubblicato in Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *