Camilla Parker Bowles e il principe Carlo, rivelazione scottante: “Ho pianto”

L’attenzione mediatica torna ad occuparsi di Camilla Parker Bowles e del principe Carlo. I tabloid inglesi hanno rivelato cosa è successo poco prima del loro matrimonio.

Camilla odiata dalla Regina Elisabetta?

In questi anni la storia d’amore tra Carlo e Camilla ha sempre incuriosito i sudditi inglesi e non solo. I due sono stati uniti da un amore intramontabile che è costata la felicità anche a Lady Diana.

Camilla Parker Bowles e il principe Carlo, nonostante questo fosse sposato con Lady Diana, ha sempre combattuto per quello che poi si è rivelata essere l’amore della sua vita. A non vederla di buon occhio è sempre stata la Regina Elisabetta che ha davvero fatto di tutto per sabotare la loro relazione, ma ogni tentativo si è poi rivelato vano. Oggi la domanda che in molti si pongono è la seguente: il principe Carlo e Camilla, i quali non sono comunque molto amati dalla popolazione inglese, salirà davvero sul trono o la Regina Elisabetta ha già organizzato tutto per impedire che Camilla diventi regina?

Camilla Parker Bowles e il principe Carlo

Nel corso di queste settimane, inoltre, sono state diffuse diverse rivelazioni scottato riguardanti Camilla Parker Bowles e il principe Carlo.

I due non si sono mai fermarsi finché non hanno conquistato il loro sogno d’amore, arrivato prima con la loro unione e poi con il matrimonio diversi anni dopo la morte di Lady Diana. A quanto pare però Camilla Parker Bowles avrebbe cercato di impedire che il principe William sposasse Kate Middleton. La donna, infatti, sarebbe il reale motivo della crisi che ha portato poi William a lasciare Kate Middleton durante il fidanzamento, finché poi alla fine i due non sono nuovamente tornati insieme per poi sposarsi. Il tutto però non finisce qui.

“Ho pianto prima di sposarmi”

A quando pare questa è stata una delle rivelazioni fatta da principe Carlo, parlando del matrimonio con Lady Diana. Il figlio della Regina Elisabetta ha avrebbe raccontato a pochi intimi di essere davvero disperato prima del matrimonio con la Spencer.

Il principe Carlo sarebbe stato davvero disperato all’idea di dover sposare Diana Spencer, in quanto non fosse lei la donna che in realtà amava. Ad ogni modo il figlio della Regina Elisabetta il giorno delle nozze indossò il suo sorriso migliore e fece credere a tutti di essere felice di quell’unione, anche se in realtà il matrimonio sia per Diana che per Carlo si trasformò presto una gabbia di infelicità.

Posted in Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *