Gerry Scotti scoppia in lacrime a Caduta Libera: emozione troppo forte

Gerry Scotti protagonista si una nuova notizia che lo riguarda da vicino. Il conduttore di Caduta Libera cede il passa alle lacrime? Ecco cos’è successo.

Il successo di Caduta Libera

L’estate 2019 ha segnato il successo del programma Caduta Libera. Il merito è stato anche della conduzione affidata a Gerry Scotti che, come sempre, è riuscito a fare la differenza durante lo show.

L’unico rivale degno di questo nome è stato Marco Liorni, al timone di Reazione a Catena. I due conduttori hanno vissuto mesi molto intensi basati su una lotta a suon di ascolti da parte del pubblico italiano. Gerry Scotti è riuscito a tenere banco, ma Reazione a Catena ha comunque tenuto il passo riscuotendo  un importante successo. A far discutere oggi è una cosa successa Gerry Scotti negli studios di Caduta Libera, ecco di cosa si tratta.

Gerry Scotti  scoppia in lacrime

Come abbiamo appena spiegato, a far discutere in queste ore è una notizia che riguarda da vicino Gerry Scotti. Io conduttore italiano al momento è al timone delle ultime puntate della stagione estiva di Caduta Libera, mentre si prepara a una nuova stagione televisiva invernale che lo verrà impegnati su più fronti.

Recentemente, inoltre, abbiamo avuto modo di vederlo impegnato anche con un nuovo importante progetto curato da Maurizio Costanzo. Facciamo riferimento alla conduzione dello speciale dedicato a Mike Buongiorno venuto a mancare dieci anni fa. I due volti noti, accompagnati da una carrellata di ospiti, hanno voluto rendere omaggio al volto noto che ha segnato la storia della televisione italiana. In occasione dello speciale p ro ecco che Gerry Scotti scoppia in lacrime dopo alcune dichiarazioni rilasciate da Maurizio Costanzo, il quale è riuscito a commuoverlo.

“Non c’è nessuno meglio di te”

In questi giorni, Gerry Scotti è stato impegnato anche per la realizzazione del programma dedicato interamente a Mike Buongiorno, andato in onda in occasione del decimo anniversario della sua scomparsa. Alla presentazione abbiamo trovato Maurizio Costanzo, il quale è stato affiancato da Gerry Scotti.

Il giornalista e conduttore ha guardato Gerry Scotti e ha dichiarato: “Gerry ti ho voluto accanto a me perché non c’è nessuno meglio di te che può raccontare Mike. Non l’ho detto io, lo ha detto lui”. Maurizio Costanzo, guardando Gerry Scotti che nel frattempo è scoppiato in lacrime, ha concluso dicendo: “Gerry, lo sai cosa ho detto di te già una volta? Ho detto che tu sei il mio giusto erede”