Kate Middleton, gaffe e regole non rispettate a Buckingham Palace

Kate Middleton nei guai! La duchessa di Cambridge ha commesso una lunga serie di gaffe, oltre ad aver infranto diverse regole, che hanno messo in discussione la sua posizione a Buckingham Palace?

Kate Middleton: la vendetta di Lady Diana

In questi anni l’attenzione mediatica è stata sempre concentrata su Kate Middleton, la donna del popolo arrivata nella famiglia Windsor. La duchessa però ha dimostrato di essere comunque all’altezza del ruolo che le è stato affidato, riuscendo a conquistare il mondo grazie alle sue doti comunicative e non solo.

Grazie all’arrivo della duchessa di Cambridge a palazzo, anche il principe William ha visto cambiare la sua immagine nei confronti dei sudditi, i quali in un certo qual modo hanno visto realizzato il sogno di Lady Diana: ovvero quello che i propri figli, nonostante i canoni reali, potessero scegliere la persona con cui condividere la propria vita senza che questa le venisse imposta come è successo a lei e il principe Carlo.

 Kate Middleton: gaffe e guai a palazzo

Nonostante l’impegno messo da parte di Kate Middleton nell’essere perfetta, ecco che una lunga serie di gaffe, anche se involontarie, la penalizzano nei confronti dei sudditi. In questi anni la duchessa di Cambridge avrebbe messo in atto una serie di azioni che non sono piaciute al popolo inglese. Una di queste, ad esempio, è stata la su assenza durante la cerimonia di San Patrizio, festa molto importante nella nazione inglese.

La duchessa di Cambridge, in vista anche di alcuni impegni ai quali doveva adempiere insieme al principe William, ha preferito non prendere parte all’evento. Una cosa che i sudditi non hanno gradito in nessun modo, annotando come Kate Middleton alcune volte non sia in grado di adempiere al suo ruolo.

William diventerà re?

Nonostante i tentativi fatti per essere amata dal popolo inglese, è ancora in dubbio il fatto che William possa diventare re. Ricordiamo che per discendenza, il prossimo erede al trono è il principe Carlo che, qualora adempiesse al suo dovere, farebbe si che il ruolo di principe del Galles passasse al figlio e di conseguenza Kate Middleton ne diventerebbe la principessa.

Al momento non è stato reso noto cosa succederà quando la Regina deciderà di cedere la sua corona, ma di certo questa farà in modo che passi a uno dei membri amati della famiglia, dato che comunque il principe Carlo non sarebbe nel cuore dei sudditi da molto tempo.