Maria De Filippi, la drastica decisione: “Il linciaggio è sbagliato”

La seconda edizione di Temptation Island Vip sta regalando una lunga serie di colpi di scena che nessuno avrebbe mai immaginato.  A intervenire questa volta è stata anche Maria De Filippi, la quale si è vista costretta a fare dei tagli importanti nel montaggio dei video, al fine di evitare che partisse il linciaggio da parte del pubblico verso alcuni dei protagonisti del programma.

Temptation Island Vip 2

Uno dei momenti clou della seconda edizione di Temptation Island Vip è stato rappresentato dall’abbandono del reality show da parte dell’attore Ciro e della fidanzata Federica. Il ragazzo napoletano, solo dopo qualche giorno, ha raggiunto la ragazza nel villaggio delle fidanzate facendo sì che così venissero eliminati definitivamente dal programma.

La coppia in questione non sarebbe l’unica ad aver abbondonato lo show, dato che anche Anna Pettinelli avrebbe deciso di uscire da Temptation Island senza addirittura volere un falò di confronto con il suo compagno. Ma il tutto non finisce qui.

Maria De Filippi, la drastica decisione

Il 16 settembre 2019 andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island Vip 2 e questa si rivela già piena di colpi di scena. A quanto pare uno dei fidanzati ha già tradito la propria compagna? L’attuale fidanzato di Nathaly Cardonazzo, Andrea, avrebbe perso la testa per la sua tentatrice Zoe.

L’uomo avrebbe perso la cognizione dello spazio-tempo, dimenticando anche le telecamere e che il tutto è filmato motivo per cui la redazione potrebbe anche far vedere il tutto alla fidanzata. Ad aggravare la situazione vi è anche la dichiarazione che Maria De Filippi ha rilasciata a Repubblica, la quale è stata riportata anche da Kontrokultura.it. In particolar modo la padrona di casa ha voluto spiegare il perché di una drastica decisione presa proprio durante la sistemazione delle puntate: “Se penso di aver mai superato i limiti? Tante cose non le porto in televisione, anche se farebbero sensazione. Quando montavamo Temptation ho fatto togliere i rumori dietro la porta chiusa di un bagno. Il linciaggio è sbagliato”.

Nathaly Cardonazzo è stata tradita?

A quanto pare il momento clou della seconda puntata di Temptation Island Vip sarà segnato dal presunto tradimento che Andrea Ippolito avrebbe riservato alla sua fidanzata Nathaly Cardonazzo.

Come abbiamo appena spiegato, l’uomo è stato conquistato dalla tentatrice Zoe al punto di non frenare più l’istinto. L’uomo avrebbe seguito la ragazza in una zona appartata e le avrebbe chiesto se ci fosse la sua compagna di stanza. Dopodiché ecco che si chiudono in bagno da dove arrivano degli strani rumori. Come reagirà la Cardonazzo una volta che avrà avuto modo di vedere il filmato in questione?