Tina Cipollari verrà cacciata da Uomini e Donne: l’ultimatum di Maria De Filippi

Maria De Filippi e Tina Cipollari l’una contro l’altra. A quanto pare questa volta l’opinionista ha fatto arrabbiare davvero la padrona di casa di Uomini e Donne. Se vuole rimanere nel programma, infatti, Tina Cipollari sarò costretta a fare una cosa.

Tina Cipollari verrà cacciata da Uomini e Donne?

La nuova stagione di Uomini e Donne per Tina Cipollari comincia in modo davvero particolare. Nel corso dei giorni passati sono emersi dei commenti davvero negativi su colei che sarebbe uno dei personaggi più amati del programma, o per meglio dire che era più amati del programma.

Tina Cipollari, infatti, è stata ampiamente criticata sul web da coloro che ormai hanno giudicato i suoi comportamenti eccessivi, sempre pronta a prendere di mira qualcuno dei protagonisti del programma e senza mai lasciare tregua a Gemma. Questa volta però l’opinionista rischierebbe anche di esser cacciata da programma da Maria De Filippi, perché?

L’ultimatum di Maria De Filippi

Tina Cipollari non è esattamente popolare in questa nuova edizione di Uomini e Donne. La prima persona contro la quale l’opinionista si è scagliata, ovviamente, è Gemma Galgani che al settimanale Lei ha dichiarato: “È il mio tormento, sembra impossibile per noi attenuare le dispute, soprattutto le offese immotivate”. Non a caso il programma è appena tornato, e le due donne sono nuovamente l’una contro l’altra.

Il tutto non finisce qui, dato che Maria De Filippi a quanto pare le ha dato un ultimatum al quale non si potrebbe sottrarre. Se l’opinionista vorrà continuare a prendere parte a Uomini e Donne ogni giorno dovrà esaudire la richiesta di Maria De Filippi. Dunque, qual è l’ultimatum al quale dovrà adempiere Tina Cipollari?

Tina Cipollari a dieta

In questi anni abbiamo tutti avuto modo di vedere come sia ingrassata Tina Cipollari anche se la sua bellezza di certo non ha subito alcun cambiamento. L’opinionista di Uomini e Donne ha dei problemi al funzionamento della tiroide, motivo per cui ha accumulato del peso in più.

Maria De Filippi, constatando che Tina Cipollari negli anni ha messo su ben 20 kg oltre il suo peso, ha imposto alla donna un ultimatum. A quanto pare Tina Cipollari se vuole continuare a rimanere nel programma dovrà seguire una dieta rigidissima e rimettersi in forma il prima possibile e non solo. Il duro regime di alimentazione dovrà essere raccontato al programma di Uomini e Donne i progressi che di settimana in settimana riesce ad ottenere. L’opinionista riuscirà nella sua ardua impresa?