Caduta Libera, il colpo di scena per Gerry Scotti

Gerry Scotti si prepara per concludere una nuova settimana di programmazione televisiva al timone di Caduta Libera. In occasione della puntata andata in onda il 24 settembre del 2019 è un qualcosa che non ha precedenti e che non si era mai verificato prima.

Clamoroso a Caduta Libera

Secondo quanto reso noto anche da Kontrokultura, nel corso della puntata del 24 settembre 2019 è successo qualcosa di clamoroso a Caduta Libera. L’episodio in questione ha lasciato davvero tutti senza parole in quanto si tratta di un qualcosa di assolutamente singolare che è destinato a segnare anche la storia del programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti.

Il tutto è successo poco prima della messa in onda del TG 5 che segna la conclusione del game show, per dare poi spazio alla programmazione serale dell’emittente televisiva. Ma di cosa si tratta?

Campioni di Caduta Libera

La stagione 2019 ha presentato una carrellata di campioni che hanno segnato la storia del programma, come ad esempio Nicolò Scalfi definito anche l’uomo dei record.

Il ragazzo ha conquistato ben oltre 80 presenze nel programma e un montepremi che ha superato i 600.000 euro. Quello che è successo in occasione della puntata del 24 settembre 2019 però non ha precedenti, tanto anche Gerry Scotti è rimasto davvero senza parole affermando che questa nuova stagione di Caduta Libera ha rivelato una serie di colpi di scena che nessuno avrebbe potuto immaginare o ancor meglio prevedere. A quanto pare il programma ha una nuova campionessa, dopo l’elimi nazione di Cristian e l’arrivo di una donna nel game show ecco che un altro concorrente di sesso femminile strappa la puntata e il titolo proprio sull’unghia quando Caduta Libera stava per concludere la puntata.

Il nuovo campione

Come abbiamo spiegato precedentemente, la nuova puntata di Caduta Libera ha segnato l’arrivo di una nuova campionessa a un passo dal gran finale di stagione.

Durante l’ultima puntata andata in onda su Canale 5, Gerry Scotti era impegnato durante il gioco finale e tutto si stava preparano in attesa di poter dare la linea al TG 5 e quindi alla messa in onda dei programmi serali. Nel momento clou, ovvero quello dell’ultima domanda, ecco che la signora Francesca strappa il primato alla campionessa in carica. Proprio quando Gerry Scotti doveva passare ai saluti finali, ecco che invece deve rubare del tempo al telegiornale al fine di presentare al pubblico la nuova campionessa e vincitrice delle domande fatte durante il gioco dei 10 passi.