Lei 83 anni, lui 39enne con la sindrome di Asperger “Facciamo ancora ottime cose a letto”

Lei ha 83 anni, lui ha la sindrome di Asperger e sono innamoratissimi. La coppia confessa di fare ancora ottime cose a letto. Pensionata e innamorata, Edna ha 83 anni, è sposata ed è innamorata di un uomo di 39 anni più giovane di lei. Si chiama Simon e ha 44 anni, il compagno dell’anziana donna. I due si sono conosciuti circa 14 anni fa e sembra che tra di loro sia stato amore a prima vista. I due, nel corso di un’intervista parlano del loro amore ed anche della loro vita sessuale che è molto attiva.

“Abbiamo ancora una vita sessuale completa in camera da letto, come ogni altra coppia innamorata“, ha raccontato l’83enne. “Ci fermiamo anche spesso per strada per darci un bel bacio, perchè non mi pesa ciò che potrebbero pensare agli altri”. I due spiegano di non provare alcuna vergogna per la loro unione e nonostante siano trascorsi diversi anni, l’attrazione è ancora molto forte.

Simon è affetto dalla sindrome di Asperger ed ha raccontato di essersi innamorato di Edna a prima vista, quando lui aveva 28 anni e ancora non era mai stato con una donna. A far scoprire l’universo femminile a Simon è stata proprio Edna. Simon purtroppo da circa quattro anni soffre di una forma diabetica di tipo 2 ed è stato sottoposto ad un trapianto di rene. Edna non lo ha mai lasciato solo.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*