Un corpo spaziale! Elisabetta Canalis in top e pantaloncini è “più in forma di una 20enne”. E bella come poche

Un voto alla bellezza di Elisabetta Canalis? Il massimo, che domande. Quarantuno anni compiuti a settembre scorso, la ex Velina mora di Striscia la Notizia che faceva coppia con Maddalena Corvaglia è sempre più attraente. E sexy. Lo dimostra praticamente ogni giorno, anche da lontano. Da anni infatti vive a Los Angeles, dove si è trasferita per amore del marito e papà di sua figlia Brian Perri, ma non dimentica mai di aggiornare i suoi tantissimi fan.

Solo su Instagram Eli, che ogni giorno regala scatti del suo quotidiano, ha quasi 2 milioni e mezzo di follower che a ogni suo post o Storia rimangono estasiati. Fisico e curve mozzafiato, la Canalis è anche apprezzata per la sua ironia e semplicità. E basta una banale foto che la ritrae in un’operazione banalissima come quella di truccarsi gli occhi a far ‘esplodere’ Instagram.

“In preparazione”, aveva scritto lei qualche giorno fa a corredo della foto in questione che ha totalizzato oltre 20mila (20mila!) commenti. Perché alla vista del suo specchio, che sembra molto professionale, le fan sono letteralmente impazzite e hanno cominciato a bombardarla di domande per avere informazioni. “Lo voglio” e “Dove posso trovarlo?” sono stati i messaggi più ripetuti.

 

Poi certo, gli scatti in cui è in risalto il suo corpo perfetto sono un capitolo a sé. In quei casi i like e i commenti arrivano a valanga, perché la Canalis, che è sempre più radiosa, ha un fisico che davvero farebbe invidia alle 20enni. Basta dare una rapida occhiata al suo affollatissimo profilo Instagram, dove non mancano foto in abiti succinti e pose sensuali, oltre a momenti con la figlia e il marito.

Ma anche in tenuta sportiva Elisabetta Canalis dà lezioni. Uno spettacolo per la vista vederla mentre passeggia con un’amica in mezzo al Canyon, vicino casa. La ex Velina ha condiviso questo suo momento di tempo libero tra le sue Storie, dove a catturare più attenzioni è sicuramente stato più il suo fisico scolpito che il paesaggio. In mezzo a scarpinate e animali, infatti, è spuntata una foto del suo look, ovvero scarpe da ginnastica, pantaloncini neri e top viola. Si mostra al naturale, senza trucco ma è anche impossibile non fissare (e invidiare) la sua pancia tonica e in generale il suo corpo tornito. Bella come poche. Stesso discorso per il suo ultimo post, quello in cui è alle prese con il pilates: una marea i complimenti sul suo fisico da urlo

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*