Rissa a Uomini e Donne, volano anche le scarpe: “Sembrava un Ring, il pubblico incitava”. Maria sconvolta

Questo articolo in breve

Rissa a Uomini e Donne, volano anche le scarpe: “Sembrava un Ring, il pubblico incitava” . Maria sconvolta, lo spoiler di CoseDaDonna. Nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne di giovedì 7 novembre 2019, Giulio Raselli ha fatto davvero infuriare una delle sue corteggiatrici.

Stiamo parlando di Giovanna Abate, che si è arrabbiata moltissimo quando ha visto che il tronista aveva organizzato lo stesso tipo di esterna anche con la rivale, l’altra corteggiatrice Giulia D’Urso.

E dalla rabbia, Giovanna ha fatto un gesto che nessuno si aspettava: si è tolta la scarpa e l’ha lanciata contro Giulio! Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella avvenuta giovedì 7 novembre 2019,

abbiamo appreso che il tronista Giulio Raselli ha avuto la possibilità di stare nella cosiddetta “casona” mentre due sue corteggiatrici – ovvero Giovanna Abate e Giulia D’Urso – andavano a trovarlo a turno. Non appena ha scoperto che Giulio ha fatto le stesse cose con lei e con la rivale, Giovanna ha letteralmente dato di matto, arrabbiandosi come mai prima.

Il gesto di Giovanna non è piaciuto invece all’opinionista Tina Cipollari, che a quanto pare continua a non sopportare Giovanna, che reputa finta, né alla rivale Giulia D’Urso. La giovane modella pugliese ha fatto notare come a 29 anni sarebbe meglio parlare da persone civili, anziché agire d’impulso e con violenza. Ma Giovanna non è apparsa affatto pentita del suo gesto, e il pubblico sembrava essere dalla sua parte, perché l’applaudiva e la incitava (anche se non sono mancati i fischi). E chissà, magari la Abate conquisterà il tronista proprio con la sua impulsività, che tanto gli piaceva ai tempi in cui corteggiava Giulia Cavaglià!

Se infatti nelle precedenti puntate la corteggiatrice era apparsa sì molto suscettibile e irascibile, ma anche tutto sommato controllata, in questa registrazione di Uomini e Donne (che vedremo in onda solo tra un paio di settimane). Giovanna Abate ha perso letteralmente il controllo. A un certo punto, infatti, la ragazza si è tolta una scarpa e l’ha lanciata contro Giulio nel corso di una discussione accesa. Per fortuna non l’ha preso, e va detto che il Raselli non ha fatto una piega (anzi, quasi se la rideva).