Rissa a Uomini e Donne, volano anche le scarpe: “Sembrava un Ring, il pubblico incitava”. Maria sconvolta

0
13

Rissa a Uomini e Donne, volano anche le scarpe: “Sembrava un Ring, il pubblico incitava” . Maria sconvolta, lo spoiler di CoseDaDonna. Nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne di giovedì 7 novembre 2019, Giulio Raselli ha fatto davvero infuriare una delle sue corteggiatrici.

Stiamo parlando di Giovanna Abate, che si è arrabbiata moltissimo quando ha visto che il tronista aveva organizzato lo stesso tipo di esterna anche con la rivale, l’altra corteggiatrice Giulia D’Urso.

E dalla rabbia, Giovanna ha fatto un gesto che nessuno si aspettava: si è tolta la scarpa e l’ha lanciata contro Giulio! Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella avvenuta giovedì 7 novembre 2019,

abbiamo appreso che il tronista Giulio Raselli ha avuto la possibilità di stare nella cosiddetta “casona” mentre due sue corteggiatrici – ovvero Giovanna Abate e Giulia D’Urso – andavano a trovarlo a turno. Non appena ha scoperto che Giulio ha fatto le stesse cose con lei e con la rivale, Giovanna ha letteralmente dato di matto, arrabbiandosi come mai prima.

Il gesto di Giovanna non è piaciuto invece all’opinionista Tina Cipollari, che a quanto pare continua a non sopportare Giovanna, che reputa finta, né alla rivale Giulia D’Urso. La giovane modella pugliese ha fatto notare come a 29 anni sarebbe meglio parlare da persone civili, anziché agire d’impulso e con violenza. Ma Giovanna non è apparsa affatto pentita del suo gesto, e il pubblico sembrava essere dalla sua parte, perché l’applaudiva e la incitava (anche se non sono mancati i fischi). E chissà, magari la Abate conquisterà il tronista proprio con la sua impulsività, che tanto gli piaceva ai tempi in cui corteggiava Giulia Cavaglià!

Leggi anche  Il 'cane unicorno' esiste, ed è già una Star del web (Video)

Se infatti nelle precedenti puntate la corteggiatrice era apparsa sì molto suscettibile e irascibile, ma anche tutto sommato controllata, in questa registrazione di Uomini e Donne (che vedremo in onda solo tra un paio di settimane). Giovanna Abate ha perso letteralmente il controllo. A un certo punto, infatti, la ragazza si è tolta una scarpa e l’ha lanciata contro Giulio nel corso di una discussione accesa. Per fortuna non l’ha preso, e va detto che il Raselli non ha fatto una piega (anzi, quasi se la rideva).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here