Talent Show Germania: giudici scioccati, concorrente ‘mangia’ salsicce con il sedere [VIDEO]

Questo articolo in breve

Ci sono tutti i tipi di abilità che cadono sotto l’ombrello del talento. Se sai cantare, ballare, fare magie o far ridere la gente, hai buone possibilità di fare bene in un talent show. Altrimenti, magari dipingi la faccia di un cane sul tuo culo e mangia le salsicce con il sedere e vedi come va, sì?

Questa sembra essere stata la logica di un concorrente nella versione tedesca di Britain’s Got Talent, Das Supertalent, che ha lasciato i giudici, il pubblico e i telespettatori scioccati dalla sua routine di barboni affamati. Duckie L’Orange non ha detto una parola durante la sua esibizione – ma le sue azioni hanno parlato abbastanza forte.

È iniziato in modo abbastanza innocuo mentre saliva sul palco con una gabbia per cani, tuttavia le cose hanno preso una piega dopo che è scomparsa dietro una tenda e ha iniziato ad abbaiare. Mentre i giudici guardavano con aria interrogativa, poi riemerse con i pantaloni abbassati, rivelando il fondo del suo cane mentre si pavoneggiava sul palco.

Ma mentre questo da solo era abbastanza per stordire gli spettatori, la gente non aveva davvero idea di cosa Duckie L’Orange avesse lasciato nella manica / nel culo. Dopo aver coperto il sedere del cane e tornato al personaggio del proprietario dell’animale domestico, sollevò un poster di cane mancante, apparentemente angosciato dalla perdita.

Ma poi, chiaramente ebbe un’onda cerebrale, stese una serie di salsicce sul pavimento e scomparve di nuovo dietro la tenda. A questo punto, i membri del pubblico e la giuria si scambiarono un’occhiata, tutti chiaramente preoccupati per quello che stava per succedere. Abbastanza sicuro, il cane è poi tornato da dietro il sipario e ha proceduto a divorare le salsicce attraverso una serie piuttosto disgustosa di serrature di natiche, mandando il posto in rovina – e giudicare Dieter Bohlen dalla sedia.

Nonostante fornisse chiaramente una delle esibizioni più memorabili nella storia di Das Supertalent, a Duckie L’Orange è stato negato il passaggio al turno successivo, con i giudici evidentemente non desiderosi di vedere se il cane potesse aumentare l’appetito. Tuttavia, ha avuto una buona esposizione, questo è certo.