“Invecchia serena”. Paola Barale versione bomba sexy sconvolge i fan. Poi spunta un commento crudele e… Panico

Questo articolo in breve

Paola Barale bomba sexy ma una fan la offende e lei non rimane certo in silenzio… Tra gli ospiti della puntata di Che tempo che fa di domenica 10 novembre 2019 c’era anche lei, la mitica Paola Barale. Classe 1967, la Barale ha esordito come sosia della cantante Madonna, poi è stata per anni valletta di Mike Bongiorno, infine è diventata conduttrice. Poi, forse stufa della tv, ha deciso di dirle addio e si è buttata sul teatro. Durante l’intervista a Che tempo che fa, Paola Barale ha parlato di tutto: di come è iniziata la sua carriera,

di Mike Bongiorno, di alcune celebri gaffe che hanno fatto ridere tutto il pubblico de La ruota della fortuna (come quella del signor Giancarlo), della partecipazione a Casa Vianello e dei mitici Sandra e Raimondo. La Barale, celebre anche per programmi come Buona domenica e La Talpa, ne ha fatta di strada ed è felice della sua carriera brillante e fortunata.

Paola Barale, in tv, si è sempre distinta per la sua bellezza. Bellezza che ancora la contraddistingue nonostante non sia più una ragazzina. Paola Barale infatti ha 52 anni ma li porta alla grande: ha ancora un fisico tonico e asciutto e dimostra almeno 10 anni in meno. La Barale posta spesso foto sui social, foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza con quel fisico mozzafiato. L’ultima foto che la conduttrice ha postato su Instagram ha lasciato i fan a bocca aperta.

La Barale indossa una gonna di pelle che le fascia il corpo, ha una maglia nera aderentissima che mette in evidenza il suo seno abbondante, con il rossetto rosso guarda lo specchio con occhi pieni di malizia. “Ci si rivede tra un po’… #rai2 #chetempochefailtavolo 👍😘🚀 #ctcf” scrive a didascalia dello scatto che ha mandato in tilt tutti i suoi fan. I commenti si psrecano: “Sempre pazzesca tu” le scrive qualcuno. “Meravigliosa”, “Bellissima”, “Super”, sono altri commenti.

 

La foto è stata scattata in camerino prima che Paola Barale entrasse nello studio di Che tempo che fa. “Divina”, “Sei stupenda!”, “Meravigliosa!”, i fan hanno perso la testa di fronte a quello spettacolo. Ma c’è qualcuno che invece non gradisce e attacca Paola: “Una vita per l’apparenza. Bella di certo, ma invecchia serena che non hai più 30 anni!”. Ma Paola Barale non sta certo zitta e replica subito: “È proprio vero che la mamma degli stupidi è sempre incinta!”. “Sei bella simpatica e sexy. Che pizza queste persone invidiose!!!”, “L’invidia è una brutta bestia!”, hanno scritto i fan a supporto della Barale.