Anna Tatangelo fa spese pazze a Roma

Questo articolo in breve

Anna Tatangelo ha deciso di regalarsi una giornata di totale relax a Roma, in Via dei Condotti, considerata delle zone più lussuose della Capitale. La cantante, paparazzata con un’amica a fare shopping, appare felice e spensierata. Forse perché è ormai tornato il sereno con il suo Gigi D’Alessio. Il lungo periodo di separazione è servito alla coppia per comprendere i propri errori e ricominciare, più forte e innamorata di prima.

Uscita da un rinomato negozio di alta moda, la cantante si con centra sulla sua più grande passione dopo il canto: le scarpe. Ne possiede più di cinquecento paia:

Lady Tata, 3′. anni, sfoggi: un outfit casual, occhiali scuri e tanta, tanta sensualità. Dopo la lunga giornata dedicata alle compere, viene W messa alle strette da alcuni paparazzi che la circondano fuori | dai negozi per scattarle delle foto:  lei coglie la palla al balzo e si mette

La cantante di Sora è stata ’ al centro delle cronache rosa per il suo ritorno con Gigi D’Alessio in posa sorridendo, mostrando davanti all’obiettivo tutto il suo fascino. Impossibile resistere a questa splendida ‘Ragazza di periferia!.

Anna Tatangelo, ora che ha ritrovato l’intesa con Gigi D’Alessio, si è guardata indietro commuovendosi di fronte al lungo percorso che li unisce da anni. Va detto che la coppia ha lottato con le unghie e con i denti per far sì che il mondo rispettasse la loro unione. Vent’anni di differenza, un matrimonio alle spalle, le malignità continue. È capitato che nel corso degli anni i due piccioncini si lasciassero andare a qualche dichiarazione bollente parlando della sfera intima. Soprattutto Anna Tatangelo, giovane, frizzante e verace come sappiamo, non si è fatta problemi a raccontare i suoi vizi e i suoi gusti in fatto di sesso. Anna farebbe l’amore anche tutti i giorni: «Per stare bene devo far l’amore almeno tre volte a settimana… e mi sorprendono nuove cose». La cantante ha poi continuato ricordando la prima volta con Gigi: «Eravamo in macchina, in un parcheggio, avevo detto alla mamma: non ti preoccupare sono a casa di un’amica». E invece…