E’ già una star del web e ora aspetta solo una famiglia che lo ami nonostante il suo piccolo difetto. Il piccolo Narwhal già ribattezzato ‘cane unicorno’ per via di una piccola codina che ha sulla fronte è stato abbandonato dai suoi proprietari.

Per fortuna, questo tenerissimo cucciolo è stato trovato per strada, al gelo, da alcuni volontari a Jackson, nel Missouri.

Le sue foto stanno spopolando sui social e i veterinari che lo hanno visitato assicurano che non c’è motivo per rimuovere la mini-coda, che non è collegata a nulla e non crea problemi al cucciolo.

Secondo i veterinari dell’associazione che lo ha salvato ‘Mac the pitbull’, la coda del piccolo unicorno non infastidisce Narwhal e non rallenta le sue funzioni motorie.

“Non è disponibile per l’adozione immediatamente poiché vogliamo che cresca un po’ di più e vogliamo essere davvero sicuri che la coda non diventi un fastidio o un problema.

In questo momento è praticamente il più straordinario esempio di ciò che facciamo qui e siamo così grati di avere la possibilità di far parte del suo viaggio. Grazie a tutti per averci aiutato ad aiutarli!”.

Leggi anche  Elisa Isoardi e Antonella Clerici, mezzogiorno di fuoco

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here