Redazione 20 Novembre 2019

Vanessa Incontrada conquista tutti, con uno scatto sensuale pubblicato sulla sua pagina Instagram. La conduttrice e interprete di tante fiction di successo si mostra in tutta la sua bellezza e trova tanti estimatori anche tra i vip.

Tra un like di Claudio Bisio e un commento di Serena Grandi (che la definisce “Grandiosa”), spiccano in particolare le parole di Massimo Boldi: “Che femmina sublime”. Difficile dargli torto.

Sotto alla foto, del resto, è una fiumana di complimenti e commenti estasiati. E sembra assurdo che per anni la Incontrada sia stata vittima di un’assurda persecuzione via social per il suo fisico, quando, poco dopo la gravidanza e il parto, venne accusata di aver preso dei chili di troppo.

Una brutale conseguenza dei rigidi standard di bellezza imposti in televisione, per cui Vanessa ha ammesso di aver sofferto parecchio. C’è da dire che parte del web l’ha sempre difesa, lodando il suo fascino sano e genuino.

“La camicia è sua. Besitos Amigos”, scrive la Incontrada nella didascalia della foto. Per chi si chiedesse chi è il fortunato proprietario del capo d’abbigliamento, evidentemente il compagno dell’attrice, segnaliamo che trattasi di Rossano Laurini, al suo fianco da ben dodici anni. Lui è un imprenditore che gestisce alcuni locali di Follonica, la città in cui vive la coppia. Nel 2008 hanno avuto un figlio di nome Isal.

La loro storia d’amore è nata in un modo un po’ particolare: Laurini è stato precedentemente sposato con un’amica di Vanessa, sorella dell’allora fidanzato della Incontrada. Quest’ultima, dopo anni di silenzio, spiegò che la relazione con Rossano era nata perché il matrimonio di lui era già agli sgoccioli: “Ho sofferto, ingoiando le cattiverie che hanno scritto, ho pianto, ma non sono voluta entrare in quei giochi, non do soddisfazione a nessuno”.

Leggi anche  Una storia terribile, è successo vicino Torino. I vicini avevano allertato i soccorsi, ma quando sono arrivati era troppo tardi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La camicia è sua 😊 Besitos Amigos 😙🦋 . . . Ph: @giovannidesandre

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*