Le 10 esperienze sessuali che ogni donna dovrebbe provare

Questo articolo in breve

Fare sesso regolarmente allunga la vita, fa bene alla pelle, fa dimagrire e soprattutto migliora il proprio umore. Il segreto per essere felici è dunque avere una vita sessuale particolarmente attiva. In molti dicono che esistono diversi metodi per far raggiungere l’orgasmo ad una donna, ma tutti sappiamo che l’attrazione e l’eccitazione parte prima di tutto dal cervello. Per soddisfare il sesso femminile tra le lenzuola bisogna dunque assecondare le sue fantasie più hot. Ecco quali sono le esperienze sessuali e le posizioni che ogni donna dovrebbe provare almeno una volta nella vita per riuscire a godere a pieno della prestanza del proprio partner.

1. Sesso sulla spiaggia – Fare sesso sotto le stelle e con il rumore delle onde che si infrangono in sottofondo può rivelarsi un’esperienza estremamente romantica. Inoltre, se si sceglierà un luogo abbastanza isolato ci si potrà lasciare andare completamente. L’importante sarà portare dietro torcia, asciugamano ed ovviamente tanta passione.

2. Sesso sul sedile posteriore dell’auto – Se per i più giovani un’esperienza del genere è una necessità, per coloro che sono schivi della routine e dell’abitudine potrebbe rivelarsi qualcosa di estremo ed hot. Si sentirà l’adrenalina di essere scoperti e si raggiungerà una certa intimità con il partner. Inoltre, non tutti sanno che abbassando i sedili posteriori si riuscirà a sfruttare anche lo spazio del bagagliaio.

3. Giochi di ruolo – Spesso la noia diventa la peggior nemica della vita sessuale ed è per questo che bisogna usare la fantasia. Esistono centinaia di giochi di ruolo sexy, travestimenti piccanti, che permetteranno di aggiungere un po’ di pepe alla routine quotidiana. I mini abiti da infermierina, da studentessa o da professoressa riuscirebbero a stuzzicare e ad eccitare ogni uomo.

4. Rapporto a tre – Tralasciando i moralismi e le inibizioni, il sesso a tre è un’esperienza estremamente stimolante e soddisfacente per una donna, soprattutto quando viene organizzata con due uomini. Le single non dovrebbero aver paura di lasciarsi andare, mentre per le donne impegnate potrebbe essere l’occasione giusta per rinvigorire il rapporto. Ovviamente, bisogna scegliere qualcuno di fidato.

5. Sesso telefonico – Il sesso telefonico è un’ottima occasione per far eccitare il partner prima ancora di vedersi. E’ infatti un modo per accendere il desiderio solo con le parole ed ogni donna dovrebbe mettere alla prova la propria arte seduttiva in questo modo. Può sembrare sciocco all’inizio, ma i risultati saranno evidenti quando si abbraccerà il partner.

6. Sesso in luoghi pubblici – Fare sesso in luoghi pubblici, dove si potrebbe essere visti e scoperti è una delle esperienze più adrenaliniche al mondo. Bisognerebbe lasciarsi andare alla passione ogni volta che lo si desidera. Anche quando non si ha un letto a disposizione, ci sarà sempre qualche angolo in cui potersi appartare.

7. Scatti hot – Quando il partner è in viaggio di lavoro bisognerebbe tenerlo sempre “vivo” dal punto di vista sessuale. Quale migliore occasione per sfruttare lo smartphone? Gli scambi di scatti hot possono rivelarsi estremamente stimolanti.

8. Sesso tantrico – Il sesso tantrico è poco conosciuto, ma permette di provare sensazioni incredibili, pur senza raggiungere l’orgasmo. E’ una vera e propria disciplina, che trasforma il sesso in un’esperienza esclusivamente fisica. Insegna ad ascoltare il proprio corpo e i propri desideri: è assolutamente da provare.

9. Un’avventura con uno straniero – Questa scelta è consigliata solo alle single, magari a quelle che amano viaggiare. Non esiste esperienza migliore del sesso per entrare in contatto con una cultura straniera. Non solo si passerà una nottata di passione, ma forse si imparerà anche qualche “trucchetto” più esotico.

10. Bendarsi – Quando si ha di fronte un partner che non si conosce molto, guardarsi negli occhi può essere estremamente imbarazzante. Bendarsi è quindi un modo per risolvere questo problema e per rendere il sesso più stuzzicante. Con una semplice benda, cadranno tutte le inibizioni e i tabù.