Redazione 20 Novembre 2019

Una storia d’amore tra Maria De Filippi e Kledi Kadiu? È quello che, per anni, hanno sospettato i più maliziosi tra i fan di Amici di Maria De Filippi. Una storia clandestina, un dubbio incalzante che ha finalmente trovato risposta. A chiarire la situazione è stato lo stesso Kledi, ospite di Caterina Balivo nel corso dell’ultima puntata del programma da lei condotto, Vieni da me.

Le parole di Kledi Kadiu

Il tutto è iniziato con un semplice quesito. Prima di chiedere del suo rapporto con Maria De Filippi, la Balivo ha infatti sottoposto a Kledi un semplice gioco. «Chi preferisci tra Rossella Brescia e Lorella Cuccarini?», ha chiesto al ballerino. Due grandi professioniste, è vero, ma a rendere la scelta più semplice è stato il rapporto che lega Kledi alla Brescia.

I due, infatti, hanno per lungo tempo ballato l’uno a fianco dell’altra sul palco di Amici. «Con Rossella Brescia ho ballato tantissimo e per tantissimi anni. Sono state le più belle domeniche», ha dichiarato. Un’amicizia che è perdurata nel tempo, tanto che la ballerina ha deciso di inviargli un videomessaggio che è stato trasmesso nel corso della stessa puntata.

Il rapporto con Maria De Filippi

«C’era questo affetto incredibile, un’amicizia fortissima, un’intesa pazzesca. Molti fraintendevano. In realtà lui è sempre rimasto il mio cucciolo, Bubi», ha dichiarato Rossella Brescia in merito al suo rapporto con Kledi. Ma la ballerina non è l’unica ad essere stata sentimentalmente accostata al fustacchione albanese.

Per anni ha tenuto banco l’ipotesi di un flirt con Maria De Filippi. Un’accusa che è stata smentita dallo stesso Kledi nel corso della puntata di Vieni da Me. «Tuttora si dice che abbia avuto una storia con Maria De Filippi – ha dichiarato – Rossella non è stata l’unica. Maria è la persona che mi ha dato fiducia, rispetto, è una donna generosa. Ha fiuto, è precisa e pignola». La sua talent scout, la donna che ha creduto in lui fin dall’inizio. Nulla più di questo. Ma nulla meno di questo.

Leggi anche  Paola Barale, le ultime dichiarazioni della conduttrice da Barbara D’Urso hanno suscitato grande scalpore

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*