In slip, senza reggiseno: una Vanessa Incontrada così sexy non si vedeva da tempo

Questo articolo in breve

E Vanessa Incontrada incanta i fan di Instagram. A poco dal debutto del nuovo show del venerdì sera di Rai1, la conduttrice e attrice spagnola manda in tilt i social con uno scatto super sexy che non si vedeva da tempo sul suo profilo. Così come è da un po’ che Vanessa non si vede sul piccolo schermo. Ha da poco pubblicato il suo nuovo libro, scritto a quattro mani insieme alla madre Alicia Soler Noguera, che si intitola “Le bugie uccidono”.

Ne ha parlato in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo. “Diventerà un film? Mi piacerebbe – ha detto a proposito del suo libo – Per il cinema, però, non per una fiction tivù. L’ho pensato come una storia che ha un inizio e una fine. L’idea è di produrlo e di stare dietro le quinte come regista per la prima volta”.

A partire da venerdì 29 novembre, Vanessa Incontrada sarà in onda su Rai1 insieme a Gigi D’Alessio con ‘Vent’anni che siamo italiani”. Quello presentato dall’inedita coppia di conduttori sarà uno spettacolo di intrattenimento, musica e curiosità, che rivelerà anche molti aneddoti e vedrà la presenza di tanti ospiti tra cui Mika, Fiorella Mannoia e Francesco Renga.

Nell’attesa di tornare protagonista in tv, Vanessa continua ad aggiornare i follower con scatti e video sui social. Ma, come anticipavamo, l’ultimo post ha davvero fatto ‘boom’. La Incontrada, classe 1978, si è lasciata immortalare in versione acqua e sapone mentre è in ginocchio sul letto con i capelli sciolti e spettinati. Senza reggiseno, con indosso solo slip bianchi e una camicia azzurra oversize portata sbottonata.

“La camicia è sua”, scrive la conduttrice nella didascalia facendo riferimento al fatto che il capo è stato “rubato” dall’armadio del compagno, Rossano Laurini. Beh, pazzesca: sexy ma sempre femminile ed elegante anche con una camicia da uomo. Pioggia di like e di commenti sotto allo scatto: «Sei bellissima, meravigliosa», «Sei unica», «Che donna!». E, in riferimento alla didascalia, c’è qualcuno che coglie la palla al balzo: «Se è sua, toglitela».