Press "Enter" to skip to content

Vite al limite, la trasformazione da record di Cristina: -317 kg (Foto)

Christina Phillips ha lasciato il segno a Vite al limite con la sua trasformazione da record, la donna si è resa protagonista di uno dei dimagrimenti più drastici.

Il Dottor Saradan è stato davvero molto soddisfatto degli incredibili risultati ottenuti da Christina, che ha deciso di metterci tutta la sua forza di volta per raggiungere il suo obiettivo.

Quando Christina Phillips ha deciso di partecipare a Vite al limite pesava ben 317 kg. Dopo i 12 mesi di cura e dopo essersi sottoposta a un intervento di Bypass Gastrico la ragazza è riuscita a perdere ben 250 kg cambiando radicalmente la sua vita.

Dopo Vite al limite Christina ha commentato “Per me è stato incredibile rivivere la mia vita“.“Prima non riuscivo a camminare, oggi potrei fare qualsiasi cosa mi passi per la mente” davvero un notevole cambiamento per la sua vita.

Christina ha raggiunto il peso di 67 kg ed’è riuscita a recuperare anche le piccole cose della vita, quelle che per molti sono scontate: da una passeggiata al poter andare a fare la spesa da sola.

“Solo camminare e poter andare al parco con mio nipote mi rende felice” ha raccontano, rivelando tuttavia di aver avuto diversi problemi nel suo percorso. Lotta con la paura di riprendere peso e al tempo stesso lotta per scacciare l’idea di digiunare nel caso in cui il peso sulla bilancia non la soddisfi, come si legge su caffeinamagazine. Dopo il percorso a Vite al limite Christina ha divorziato dal marito Zach, che non appressava il senso di indipendenza riguadagnato dalla giovane.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *