Vladimir Luxuria in abito da sposa lascia tutti senza fiato. “Grande emozione”, le parole di lei

Questo articolo in breve

Vladimir Luxuria in abito da sposa, ve la immaginate? Ormai non c’è più nulla da immaginare perché Vladimir Luxuria, l’abito da sposa, l’ha indossato davvero. In occasione della sfilata di un noto atelier di abiti da sposa, la bella Vladimir ha indossato l’abito bianco e ha sfilato. Poi, piena di emozione, ha deciso di postare la foto su Instagram. Ed è stato un vero successo? Tra cuori e commenti, tutti i follower hanno gradito vederla in quelle vesti.

Nella foto che Luxuria ha postato, si vede la sua figura camminare sicura sulla passerella, sguardo felice, bouquet di rose rosse in mano: una bomba. “Sfilata in abito da sposa a #Potenza atelier Nozzolillo grande emozione”, ha scritto Vladimir a didascalia dello scatto. Anche 3 anni fa, in occasione della manifestazione per le unioni civili che si è tenuta a Bologna, aveva indossato l’abito da sposa. In quell’occasione aveva anche il velo.

Le foto della sfilata a Potenza hanno creato il panico in rete. Tantissimi i commenti di approvazione ricevuti da Luxuria. “Sei bellissima”, “Stai benissimo”, “Wow”, “Mah stai benissimo…. chissà se avremo il piacere di vederti un giorno…”, “Stupenda”, “Daiiiiii stai trooooppo bene!!!!! Mamma mia che bella! Vai Vladyyyyy!!!!”, “Eleganza e grazia”, sono alcuni dei commenti che si leggono sotto al post. In effetti quell’abito le dona parecchio. 

E ancora: “Spero per te (io sono anti contratto per amare, cioè convivenza a vita) ma se te la senti e hai qualcuno di veramente speciale… indossa quell’abito e vai a segno! L’amore non ha muri, limiti, razza, sessualità … è solo semplicemente AMORE”. C’è anche chi la ringrazia per le battaglie sostenute in questi anni: “Che bello. Grazie a te per questo momento. In ogni cosa che fai lasci un bel messaggio”.

E ancora: “Che possa diventare questo un modo per insegnare alle persone che non importa quale dannata etichetta ti danno, puoi essere quello che vuoi, basta davvero volerlo, anche se bisogna fare tanti sacrifici e numerose lotte. Tu sei una bella dimostrazione Vladimir, per me lo sei sempre stata. Non te lo dimenticare mai”.