Marco Cartasegna l’ex tronista offende Frosinone

Questo articolo in breve

L’ex tronista Marco Cartasegna di Uomini e Donne di Maria De Filippi è stato travolto dalle polemiche in seguito ad un video postato su Instagram a poche ore dalla partecipazione ad un evento ‘ benefico organizzato nel capoluogo * ciociaro. Dalla stanza del suo albergo,

Cartasegna non ha gradito le bellezze ; del comune laziale. «Finalmente arrivato a Frosinone – ha detto -, 1 città talmente brutta che l’Unesco ha l’proposto di cancellarla dalle mappe. ; Questo albergo, che è perfettamente in linea con la città, mi ha fatto venire la tristezza nel cuore… Adesso piango un attimo e poi riprendo». Prima | arriva la pioggia di critiche sul social network, in seguito, quando le acque sembravano essersi calmate, c’è anche Bonolis a rincarare la dose dandogli del idiota.

Ora Cartasegna chiarisce la sua posizione. «Faccio questo video per : chiedere scusa. Arrivato a Frosinone, ho pensato di fare un video ironico come , sempre, solo che stavolta non è stato ironico né simpatico, ma offensivo. Mi « rendo conto che il messaggio è stato offensivo. Non era assolutamente mia intenzione. Mi rendo conto che non faceva ridere nessuno”.