Marco Cartasegna l’ex tronista offende Frosinone

L’ex tronista Marco Cartasegna di Uomini e Donne di Maria De Filippi è stato travolto dalle polemiche in seguito ad un video postato su Instagram a poche ore dalla partecipazione ad un evento ‘ benefico organizzato nel capoluogo * ciociaro. Dalla stanza del suo albergo,

Cartasegna non ha gradito le bellezze ; del comune laziale. «Finalmente arrivato a Frosinone – ha detto -, 1 città talmente brutta che l’Unesco ha l’proposto di cancellarla dalle mappe. ; Questo albergo, che è perfettamente in linea con la città, mi ha fatto venire la tristezza nel cuore… Adesso piango un attimo e poi riprendo». Prima | arriva la pioggia di critiche sul social network, in seguito, quando le acque sembravano essersi calmate, c’è anche Bonolis a rincarare la dose dandogli del idiota.

Ora Cartasegna chiarisce la sua posizione. «Faccio questo video per : chiedere scusa. Arrivato a Frosinone, ho pensato di fare un video ironico come , sempre, solo che stavolta non è stato ironico né simpatico, ma offensivo. Mi « rendo conto che il messaggio è stato offensivo. Non era assolutamente mia intenzione. Mi rendo conto che non faceva ridere nessuno”.

Leggi anche  Cane attende per giorni il suo padrone morto accanto al letto di ospedale
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *