Giulia De Lellis la sfascia famiglie, secondo i pettegolezzi Belen avrebbe avuto una tresca con Andrea Damante

Questo articolo in breve

Giulia De Lellis scalcia e sbuffa come un toro. E lei qualcosa di corna ne sa, dato che ci ha scritto persino un libro (o perlomeno lo ha firmato). La Giulietta scatenata ce l’ha con il suo bersaglio di sempre, la supersexy torera argentina Belen Rodriguez. Ma stavolta l’influencer di Ostia carica a testa bassa e colpisce duro: «Meglio che sto zitta – esplode su Instagram – perché se parlo rovino famiglie». Olé! Sangue e arena. E il pubblico (social) si infiamma.

Ufficialmente innescata da una scaramuccia di poco conto – l’opportunità di utilizzare o meno certi filtri nelle stories – l’infuocata corrida De Lellis- Rodriguez ha, in realtà, origini di ben altro tipo. Guarda caso, ancora una volta sembrerebbe proprio essere questione di… corna, ovviamente! Giulia è una furia: il suo è un attacco frontale, nonostante l’avversario non venga mai nominato esplicitamente. «Io mi faccio sempre i c***i miei, faccio la mia vita, le mie cose. Mi capita di leggere, vedere o venire a conoscenza di cose di altri». Quali cose, esattamente, Giulietta de noantri? Centra forse qualche Romeo? E intanto giù con un’altra incornata: «Continuerò a stare zitta per il bene di tutti.

Potete dormire sogni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno o fare polemiche». A quali vicende allude la ex corteggiatrice e gieffina? Segreti tanto scabrosi da poter davvero sfasciare una famiglia? Ci sono almeno tre ordini di ragioni che si intrecciano nel testa a testa fra le due sfidanti. E hanno tutti nomi maschili. Il primo: Andrea lannone. Se l’ex di Belen, oggi compagno della De Lellis, ha di certo un ruolo nell’antagonismo sull’asse Ostia-Buenos Aires, tuttavia lui preferisce restarsene defilato rispetto al centro del campo di battaglia.

Il secondo: Giuseppe Di Cecca. Lex personal stylist della Rodriguez, passato di recente alla scuderia De Lellis, ha lasciato una ferita aperta nel cuore della chica argentina, ma il suo rimane pur sempre un tradimento platonico. Il terzo: Andrea Damante. Potrebbe essere proprio l’ex tronista e fidanzato fedifrago della “regina del make-up” il reale movente della contesa. Sì, perché – a quanto pare – il bel dj veneto avrebbe avuto una tresca proprio con Belen, l’eterna rivale divenuta nemica giurata di Giulia! Il love affair, fino a qui mai emerso, sarebbe di poco precedente al ritorno di fiamma fr§ la Rodriguez e il marito Stefano De Martino.

Eppure Belen e la De Lellis non sono sempre state “cane e gatto”. Grazie all’amicizia instaurata con Cecilia nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia ha potuto frequentare spesso e volentieri la Rodriguez Senior. E fra le due social queen – almeno inizialmente – correva davvero buon sangue. A tal punto che dopo una cena milanese in compagnia, datata gennaio 2018, Belen espresse pubblicamente tutto il suo apprezzamento per la stellina di Ostia: «Mi fa morire» aveva scritto su Instagram. Quella sera, a Milano, il clan era al gran completo: c’erano i Rodriguez insieme ai rispettivi fidanzati di allora (Andrea lannone, Ignazio Moser e Sara Battisti) e c’era ovviamente anche Giulia De Lellis con Andrea Damante. Un anno e mezzo dopo, l’imprevedibile gioco delle coppie ha scompaginato le carte in tavola. Ma i protagonisti sono sempre loro, sotto i riflettori della tv, sui display degli smartphone e sulle copertine delle riviste di gossip. Chissà, forse un giorno torneranno a cena tutti insieme.

Soci in amore e in affari. Giulia De Lellis vorrebbe abbandonare il suo management e aprire una società proprio con lui, il fidanzato Andrea lannone. Un modo per trascorrere più tempo assieme e anche per gestire con maggiore facilità i rispettivi business. Il pilota di MotoGP e la star del web sembrano, dunque, sempre più affiatati e in intimità: convivono da diversi mesi nella villa del centauro a Lugano e non perdono occasione per mostrarsi in pubblico felici e innamorati l’uno dell’altro. La condivisione (parola non banale per una coppia social!) di una società potrebbe essere il passo definitivo verso le nozze? Giulia sembra avere le idee molto chiare al riguardo e non esita a rivelarlo: «Ho capito che è la mia persona. Al momento, ci godiamo il presente, ma a volte fantastichiamo sul futuro. Il mio sogno di sempre è diventare mamma» ha dichiarato di recente.