Diletta Leotta, la donna più ammirata d’Italia è reduce dalla relazione con Mammi

Questo articolo in breve

In una recente intervista il pugile ha dichiarato di non voler definire il loro rapporto con una parola precisa, ma le immagini e le uscite pubbliche parlano chiaro: sta nascendo qualcosa. Nell’ era di Instagram è impossibile nascondersi e quando  due personaggi come Diletta Leotta e Daniele Scardina si assentano dalla scena, ecco che tutti quanti ci trasformiamo in detective 2.0.

Gli indizi seminati dai due sono eloquenti: incrociando le loro storie prima il pugile che “fa piedino” alla presentatrice in aereo, poi le immagini del resort da sogno – possiamo concludere che i due abbiano organizzato la cosiddetta “fuga d’amore”. E intanto quello che fino a quest’estate sembrava soltanto un flirt passeggero comincia ad assumere le dimensioni di una relazione più stabile. Like reciproci, dediche zuccherate e tenere effusioni sono altre piccole avvisaglie di una tempesta d’amore che potrebbe presto diventare di dominio pubblico. Per ora hanno deciso di mantenere la massima discrezione. Alla fine dell’incontro di box con il belga Ilias Achergui, vinto ai punti da scardina, la Leotta è sul ring per intervistarlo: lo chiama “Dani”, ma a parte questo nulla tradisce il loro legame.

O quasi: guidata dall’abitudine, la bionda catanese fa per abbracciarlo ma la mano si ferma a mezz’aria, prima di un morbido atterraggio sul fianco del pugile. Sorvola la schiena, come cercando un posto dove posarsi, e poi vola via. Per dare libero sfogo agli impulsi ci saranno altre occasioni e la vacanza alle Maldive sembra proprio una di queste: lui dopo le fatiche sul ring, lei per ricaricare le batterie del microfono, eccoli su un bungalow da sogno. Soli, lontani dalle luci dei riflettori ma non dalle fotocamere dei rispettivi smartphone, pronti a raccontare gli attimi salienti della vacanza. “Sosta in paradiso” scrive lei; “Follow your dream” risponde lui, che dalle strade di Rozzano – dove è nato e cresciuto – si ritrova adesso in un atollo esotico, in una camera lussuosissima, con ima Diletta Leotta aspettarlo nel letto.