Giulia De Lellis è molto corteggiata dal piccolo schermo, non si ferma mai e riesce sempre a far parlare di sé

Questo articolo in breve

Il personaggio del momento, Tinfluencer che con i suoi oltre 4,3 milioni di followers sfida Chiara Ferragni e Belen Rodriguez e che con il suo libro “Le coma stanno bene su tutto… ma io stavo meglio senza” ha venduto più di 120 mila copie ed è entrata in pochissimo tempo nella classifica dei libri più venduti di sempre.

Stiamo parlando di Giulia De Lellis, che dopo “Uomini e Donne” non si è più fermata: il suo successo appare inarrestabile su più fronti. Ma partiamo dalla fine. Qualche settimana fa Giulia era data come favorita per calcare il prestigioso palco del Festival di Sanremo come co-conduttrice/valletta insieme ad Amadeus, e sembrava anche che il suo
manager, Francesco Facchinetti, la stesse spingendo per quel ruolo. Dopo l’uscita della notizia e il “no, grazie!” dei piani alti, la bella Giulia si è ritrovata a smentire il tutto su Instagram, spiegando che si è trattato di una “fake news bella e buona” e, scherzando, ha poi ammesso che c’è stato un grande errore di fondo..

L’esperta di tendenze ora scrittrice, infatti, ha dichiarato ironicamente che Francesco Facchinetti l’ha sì proposta per Sanremo, ma come cantante! Per chi segue la De Lellis sul popolare social network sa quanto la ragazza sia autoironica e ami prendersi in giro, scherzando più volte sulle sue discutibili doti canore. Dunque, almeno per quest’anno, non vedremo Giulia a Sanremo, ma la ragazza ha mille altri progetti in ballo: dalla.traduzione in altre lingue del suo libro best seller che parla delle coma ricevute dal suo ex Andrea Damante a “Giortì”, il programma che andrà in onda su La5 e che sta girando da mesi insieme a Gemma Galgani, che racconterà i preparativi esplosivi di varie feste di compleanno e non solo.

Giulia, che è molto corteggiata dal piccolo schermo, non si ferma mai e tra Instagram Stories dedicate ai make up e al la sua beauty routine e un dolce pensiero per il suo Andrea Iannone, riesce sempre a far parlare di sé. Anche se le critiche non mancano.

L.a De Lellis, infatti, è diventata “scrittrice” secondo Wikipedia, con tanto di immancabili prese in giro e commenti al veleno sui social, con quella schiera di haters pronti a puntare il dito contro l’influencer. “Non hai mai letto un libro e ne scrivi uno”, “sei un ignorante”, “vai a lavorare”: sono solo alcuni dei messaggi che le vengono scritti quotidianamente sui profili social, ma Giulia se ne frega e conta sul parere delle sue “bimbe” – chiama così il fan club che le è più vicino – che non l’abbandonano mai e la sostengono in ogni nuova iniziativa. E allora ecco che il libro, come abbiamo già detto, diventa un best seller, la palette che è sold out in poche per la sua collabora-
porta il suo nome ore, i vari “instore” zione con Intimissimi bloccano le città e le sue foto ricevono centinaia di migliaia di likes. È il fascino di Giulia, una ragazza semplice che ce l’ha fatta e che, passo dopo passo, si sta costruendo una carriera ricca di soddisfazioni. Festival di Sanremo a parte.