Wanda Nara esagerata, la foto la con figlia Isabella. Ma l’occhio cade (ovviamente) su tutt’altro

Questo articolo in breve

Non passa ormai giorno che Wanda Nara non faccia parlar di sé. Il suo palcoscenico privilegiato è senza alcun dubbio quello di Instagram, dove quotidianamente la moglie e agente di Mauro Icardi aggiorna il proprio profilo sul social network con nuove foto, video o stories.

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, lascia poco spazio all’immaginazione quando vuole provocare. È successo anche ieri sera, con una un buongiorno per i fan particolarmente caliente. L’argentina è molto seguita su Instagram, dove pubblica numerose foto della sua vita quotidiana, ma anche del suo lavoro. Tanti infatti gli scatti presi dai suoi shooting fotografici, che mettono in mostra le sue curve esplosive e la sua bellezza da urlo.

Come tutti sanno in questo periodo Wanda vive a Parigi, in quanto il marito gioca col Paris Saint Germain. Ma anche se distante continua a provocare il pubblico italiano. L’ultima foto che compare nelle sue storie Instagram ha letteralmente mandato in delirio i fan. La giornata di pioggia di Wanda Nara è dedicata al relax con la sua piccola bambina.




Ma Lady Icardi non ha rinunciato alla sensualità e si mostra sui social con un look casalingo che ha fatto impazzire i suoi follower. Wanda Nara ha pubblicato uno scatto in cui tiene in braccio la figlia Isabella, ma l’occhio dei follower è andato al generoso décolleté che ha messo in mostra. “Vabbe se s’allaga tien sti canott p galleggia”, “So più grandi della testa della figlia”, “Bellissima”, “Vorrei essere quella bambina”, sono alcuni dei commenti lasciati sotto lo scatto.

Visualizza questo post su Instagram

Pioggia ☔️ E io così

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Da settembre, la showgirl argentina si divide tra Milano e Parigi. Una vita in viaggio la sua, visto che Wanda Nara deve rispettare gli impegni presi come opinionista di Tiki Taka, il programma Mediaset sul calcio che va in onda da Cologno Monzese, senza però rinunciare a stare accanto a suo marito che attualmente gioca in Francia.