Guendalina Canessa ha speso 14 mila euro in 15 minuti, il padre è ricchissimo: ecco chi è (Foto)

Nei mesi scorsi Guendalina Canessa aveva dato scandalo. Era stata seguita dalle telecamere di Barbara D’Urso, mentre faceva shopping: in un quarto d’ora, è riuscita a spendere quasi 15mila euro, precisamente 14.492 euro.

Tutto in vestiti, tra borse scarpe e cappottini: “Se lavoro spendo tutto, non chiedo i soldi a mio padre o al mio uomo – le sue parole – Io amo il lusso e il lusso costa. Ho una figlia che erediterà le mie cose, ci sono quelli che comprano i quadri di Picasso, io compro la moda”.

Oltre alle polemiche in studio, lo shopping sfrenato di Guendalina ha fatto discutere anche sui social: “Che schifo è? 14mila euro per un cappotto e due paia di scarpe, vergognati ad ostentare questa ricchessa. Ma chi c***o sei? Fai pena!”, scrive un utente sotto uno dei suoi ultimi post di Instagram.

È figlia di un imprenditore nel settore della moda – La passione della Canessa per la moda affonda le radici nel suo passato.

Ex concorrente del Grande Fratello, entrò nella Casa più spiata d’Italia da giovane donna proveniente da una nota e benestante famiglia fiorentina attiva nel settore tessile. Il padre è fondatore di un marchio che si occupa della produzione di capi in cashmere.

La sorella di Guendalina, Guya, ha invece lavorato per Vogue. Subito dopo gli studi e la laurea triennale ottenuta presso il Polimoda di Firenze, si trasferì a Parigi dove cominciò a lavorare per l’ufficio stampa di Ballantyne, altro marchio noto nell’industria tessile.

Leggi anche  Anticipazioni Beautiful arriva il dramma, Katie rischia di morire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *