Tutti abituati a vederla così: ma com’è Raffaella Fico senza trucco? Forse era meglio non saperlo [FOTO]

Questo articolo in breve

La meravigliosa Raffaella Fico è capace di ammaliare e lasciare senza fiato con un semplice sguardo. Dopo gli innumerevoli book fotografici seducenti e provocanti che ha collezionato negli anni, scatti di professionisti del settore o amatoriali, questa volta è bastata una sua immagine al naturale, senza fronzoli o eccessi, perché Raffaella ricevesse un’ondata di apprezzamenti pieni di entusiasmo e amore.

Alla Fico piace il trucco e sfoggiare abiti sontuosi da passerella per dare il giusto risalto alla sua fisicità, ma certe volte i follower preferiscono la naturalezza e poter sentire più vicino l’idolo dall’altra parte dello schermo. Nell’ultimo post ha sbaragliato la concorrenza.

Semplice, senza smorfie e trucco Raffaella ha tirato fuori una foto di qualche anno fa in cui era apparsa divina. Viso rilassato e capelli lisci, nella foto che ha provocato tante belle impressioni la Fico sta seria, con indosso una semplice canottiera rosa e uno sguardo profondissimo.
Non c’è stato modo per sfuggire allo stupore. I commenti sono stati tutti positivi, a ricalcare quanto la bellezza di Raffaella vada oltre lo sfarzo dei lustrini, ma che al naturale risulti addirittura migliore.

Una fan ha scritto: “Finalmente una foto meravigliosa…naturale….senza bocca in evidenza come paperelle..”, un altro invece: “Senza trucco sei diventata un’altra persona!”. Mentre i più affezionati commentano: “Bellissima in tutti i modi”. C’è poco da aggiungere, la foto parla da sola e Raffaella con questa buonanotte nostalgica ha rinvigorito i sogni di milioni e milioni di follower.

Sempre sulle copertine di riviste affermate, è apprezzata da tutti per la sua particolare bellezza felina, i capelli selvaggi e il suo fare seducente che non passa mai inosservato. Nel mondo dello spettacolo la Fico si è fatta valere, nascendo come gieffina si è reinventata modella e continua a tenere banco proprio per le sue qualità uniche.
Raffaella sta uscendo piano piano dalla lunga relazione con Alessandro Moggi, con il quale avrebbe dovuto addirittura sposarsi. In amore la bella napoletana riccioluta per adesso ha subito molte delusioni. Da Balotelli, padre di sua figlia Pia, a Gianluca Tozzi, con cui qualche tempo stava per andare all’altare ma anche in quel caso le nozze furono annullate.

Un sogno, quello del matrimonio, che per adesso deve rimanere nel cassetto in attesa dell’uomo giusto. Con il fascino che la caratterizza, chiunque sarà a cadere tra le braccia della Fico, sarà senza dubbio un uomo molto fortunato.