Mio Padre Tradisce la Moglie con mia Madre! Sono Confusa

Ciao ragazzi! Io mi chiamo Alex e voglio confessare come, una volta, ho quasi distrutto la nuova famiglia di mio padre e ho persino coinvolto mia madre. Tutto è successo qualche mese fa quando mio padre mi ha detto che lui e la moglie Mildred, volevano avere un bambino.

Era una notizia fantastica e non vedevo l’ora di avere un fratellino o una sorellina. Mildred e io avevamo legato già da molto tempo. Ha solo 10 anni più di me e abbiamo sempre avuto molte cose di cui parlare e cose da fare insieme.

E per quanto riguarda mamma e papà, ho la fortuna di avere una felice famiglia allargata. Tuttavia, non c’è mai stato uno spiraglio di vedere mia madre e mio padre di nuovo insieme, o almeno cosi credevo fino quando… Papà, come sempre, mi aveva preso per il fine settimana e mi stavo divertendo molto insieme a lui e Mildred, fino a quando qualcuno ha chiamato papà e ha detto che avevano urgentemente bisogno di lui in ufficio.

Sono rimasta a casa con Mildred, guardando serie per ragazze in TV, e ci siamo fatte le unghie. Era piuttosto tardi quando, improvvisamente, mi sono resa conto che avevo lasciato il quaderno con i compiti a casa, voglio dire, dove vivo con mia madre. Avevo bisogno di consegnarlo la mattina dopo, e papà non era ancora tornato a casa, quindi l’ho chiamato per chiedergli di passare da mia madre e prenderlo, ma non ha risposto al telefono.

Mi sono davvero innervosita perché senza quel foglio avrei preso un brutto voto, e papà non rispondeva, quindi Mildred mi ha lasciato prendere la sua macchina per andare a prendere i compiti. Non poteva venire con me perché non si sentiva bene a causa della gravidanza.

Ho promesso di tornare velocemente e di prenderle qualcosa di buono sulla via del ritorno. Sono rimasta davvero sorpresa quando ho visto l’auto di mio padre vicino a casa di mia madre. Voglio dire, lui e la mamma hanno sicuramente un ottimo rapporto, ma non si sono mai visti per conto loro. Inoltre, ha detto che sarebbe andato in ufficio, non a casa mia.

Per sapere come va a finire, guarda il video!