Ristorante serve pizze al kiwi e le persone si sentono male

Questo articolo in breve

Ognuno ha una pizza preferita che ordinerà ogni volta che entra in un ristorante o ordina online. Potrebbero piacerti le cose semplici come una Margherita o peperoni, o forse sei un po ‘esotico e ti piacciono le spezie e gli ingredienti più insoliti. Tuttavia, raramente troverai frutta diversa dall’ananas su una pizza salata.

Bene, lascia che un ristorante danese ti spazzi completamente con la loro miscela di kiwi. A giudicare dall’immagine caricata su Reddit dall’utente re1313, sembra che abbia appena ricevuto la frutta, una salsiccia di formaggio sana, una base di pomodoro e potenzialmente alcuni escrementi di fette di prosciutto. Il dibattito sull’ananas su una pizza continuerà a imperversare probabilmente per tutta l’eternità, ma questa creazione sembra assolutamente bizzarra.

La reazione sui social media è stata assordante dal campo che pensava fosse un abominio. Una persona ha scritto su Reddit: “Questo mi rende irragionevolmente arrabbiato”. Un altro ha aggiunto: “Questa è la pendenza scivolosa che ha permesso all’ananas”. Tuttavia, c’erano altre persone che pensavano che sarebbe andato tutto bene. Un utente ha dichiarato: “In realtà vedo che funziona con gli altri ingredienti giusti. Il kiwi ha un profilo aromatico simile all’ananas”. Un altro ha detto: “Non credo che avrebbe un ottimo sapore. Ma sai una cosa? Ci proverei.

L’ananas sulla pizza è un sacco di merda e in realtà mi piace molto.” Sta causando una reazione simile a quella inventata da una pizzeria svedese che ha messo una dannata banana su una pizza salata. Ma non finisce qui. Alcune delle pizze caricate sui social media mostrano che hanno banana, funghi, arachidi e polvere di curry su di loro.

È un sacco di cose che sembrano semplicemente non dovrebbero essere su una pizza insieme. Un’altra creazione virale si chiama Pizza Afrikana e può essere acquistata in diversi ristoranti in Svezia. Questo è apparentemente una cosa perché il primo popolo che ha aperto pizzerie in Svezia – oltre a non avere necessariamente alcuna eredità italiana – ha semplicemente bloccato tutte le cose vecchie che qualcuno voleva su una pizza. Poi c’è Pizza a la Duck, che – avete indovinato – ha un carico di anatra.

Ora che potrebbe funzionare … oh aspetta ha anche funghi, ribes nero e miele. Quindi, se vuoi avere una pizza più creativa, vai in Scandinavia e ti lascerai a bocca aperta.