Fabio Fulco, dopo Cristina Chiabotto arriva Veronica Papa

Questo articolo in breve

L’addio con Cristina Chiabotto gli aveva lasciato l’amaro in bocca. La loro era una storia che sembrava destinata a durare in eterno. E invece dopo dodici anni, un tempo molto lungo per una coppia dello spettacolo, tutto è finito. L’ex Miss Italia ha poi ritrovato l’amore accanto a Marco Roscio, manager piemontese e con cui si è unita in matrimonio lo scorso settembre, dopo pochi mesi di convivenza.

Ora, anche l’attore napoletano sembra aver voltato finalmente pagina: ha ritrovato il sorriso grazie a Veronica Papa, giovanissima modella di 25 anni, imprenditrice nel settore dell’abbigliamento a Pescara e finalista a Miss Italia nel 2014 e a Miss Mondo nel 2016.

I due sono usciti recentemente allo scoperto per aver trascorso una meravigliosa vacanza in coppia a Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa a Mauritius. Sono tanti gli anni che li separano all’anagrafe, ma non è un problema per il 49enne che in una inatervista rilasciata recentemente, ha sottolineato: “All’inizio l’ho vissuto come un handicap. Ma con lei sto bene, riesco a parlare di tutto e sono felice, il resto non conta. Ho bisogno di un’anima, di alchimia.

E le critiche non m’interessano”. Questa vacanza ha rappresentato per entrambi una prova importante per testare il loro rapporto che la coppia ha superato a pieni voti. I due si sono conosciuti tramite amici comuni per una questione di lavoro. Fulco parla della sua nuova fiamma con grande entusiasmo: “Veronica studia, lavora, ha una vita normale, è una ragazza d’altri tempi, di una timidezza e di una semplicità disarmanti. Mi ha capito subito, ha capito ciò di cui ho bisogno”.

La fine del rapporto con la sua storica ex, ha destato in Fabio un certo risentimento: “Avevo bisogno di ricominciare a fidarmi, di ricevere e non solo di dare, visto che fino a ora ho dato molto e ricevuto poco”. L’artista ha sempre creduto nella famiglia, vorrebbe sposarsi e avere dei figli e “quando sei a un passo dal traguardo per cui hai lottato, ma la vita ti toglie tutto, è umano non crederci più”, ha confidato.

Dopo la rottura con la showgirl, pensava che il suo progetto di vita fosse svanito. “Ora però al mio fianco c’è una persona che mi sta aiutando a riparare qualcosa che altri hanno distrutto – ha ribadito Fulco – Veronica è arrivata al momento giusto. E con lei ho avuto la riprova che la differenza d’età è solo un cliché”.