Pedofilo incastrato dalle telecamere: ragazzina violentata 4 volte

Pedofilo incastrato dalle telecamere: ragazzina violentata 4 volteIschia. Pedofilo abusava di una ragazzina di 14 anni. A incastrarlo le immagini di videosorveglianza che l’hanno ripreso in compagnia della vittima.

Pedofilo incastrato dalle telecamere: ragazzina violentata 4 volte. I Carabinieri della Compagnia di Ischia hanno arrestato un 34enne di Casamicciola Terme, ritenuto responsabile del reato di violenza sessuale aggravato.

I carabinieri hanno posto l’uomo arresti domiciliari in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli. A condurre le indagini i militari della Stazione Carabinieri di Casamicciola Terme.

Gli investigatori sono riusciti ad acquisire gravi indizi di colpevolezza su ben quattro episodi di violenza sessuale consumati dal 34enne tra l’agosto 2017 ed il novembre 2019. La 14enne veniva spogliata e abusata.

La vittima è una ragazzina di 14 anni residente sull’isola Verde. L’attività investigativa è partita dalla denuncia della vittima. Decisive sono state le testimonianze, i sopralluoghi sui posti dove si sono consumate le violenze e la visione di immagini di videosorveglianza che hanno immortalato l’uomo in compagnia della 14enne.

Una storia terrificante che ha lasciato tutti sconvolti, i genitori della ragazzina sono disperati per ciò che è accaduto alla loro figlia.

Commenta la Notizia