Va in ospedale per un mal di pancia, 12enne scopre di essere incinta

Questo articolo in breve

Una storia davvero incredibile che nel 2020 sembra inverosimile, una storia di cui la protagonista è una dodicenne di Perugia. Una ragazza di 12 anni che il nome non è stato reso noto per ovvi motivi data la sua età ed essendo una minorenne deve essere tutelata.

La ragazza di 12 anni è arrivata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Perugia per dei forti dolori addominali è una volta al pronto soccorso dopo l’attesa è la visita medica da alcuni esami del sangue fatti dai infermiere dottori del pronto soccorso di Perugia hanno fatto una scoperta choc.

Il fratello della ragazza ha anche mostrato in ospedale l’esito di una visita ginecologica eseguito a novembre nel paese d’origine della ragazza voi che abita a Perugia Ma la sua provenienza è la Romania. Dagli esami che sono stati effettuati nel suo paese non si notava nulla di strano mentre gli esami che sono stati effettuati all’ospedale ti Perugia hanno rivelato che…

La dodicenne è incinta di diversi mesi, la notizia è stata riportata da alcuni media secondo i quali l’adolescente rumena piccola è arrivata accompagnata dal fratello punto gli accertamenti sul caso della ragazza sono Condotti con il massimo riserbo….

Si parla di un fidanzatino di 14 anni e stando alle prime ricerche la ragazza sarebbe arrivata in Italia da qualche settimana e sarebbe stata ospite degli zii che vivono nel capoluogo Umbro punto All’inizio ha negato di avere avuto rapporti sessuali, ma poi mi avrebbe raccontato di avere un fidanzatino di 2 anni più di lei.

La dodicenne ora è affidata ai medici dell’ospedale al Santa Maria della Misericordia e sta meglio punto il personale sanitario si sta prendendo cura di lei e allertato la polizia ai servizi sociali che stanno verificando alcune ipotesi di abusi sulla ragazzina.