Emergenza Coronavirus in Italia: Cicciolina e le sue “scioccanti” affermazioni che impietriscono tutti

Il coronavirus è un argomento che ha colpito tutti, anche le persone dello spettacolo hanno commentato gli ultimi avvenimenti in Italia, a dire la sua arriva anche Ilona Staller l’ex attrice porno che non ha nascosto la sua paura.

Tramite i social ha commentato le notizie legate all’epidemia del Coronavirus e stanto alle parole scritte appare molto preoccupata per la situazione. “Dio mio che strage! Moriremo come le mosche d’estate”. Palesi i toni allarmati della donna.
Continua…

Tra gli utenti che hanno commentato il post c’è chi ha cercato di tranquillizzarla e chi ivece non ha perso tempo ad insultarla per i suoi toni troppo allarmisti, che in un momento delicato come questo non fanno altro che crere nuove preoccupazioni. In tanti hanno specificato che i toni utilizzati sarebbero inappropiati visto il grande seguito sui social network.

Anche se la diffusione del covid-19 sia stata dibatutta così come la sua pericolosità, il Governo ha cercato di frenare il panico che dilaga. Ilona Stallernon è l’unica ad aver manifestat la propria preoccupazione anche se in tanto hanno cercato di rassicurare il loro pubblico.
Continua…

L’argomento coronavirus è stato commentato anche da Elettra Lamborghini, Chef Rubio e Francesco Facchinetti che è stato coinvolto in un epidioso alquanto scabroso.

Mentre era per strada ha assistto e dovuto bloccare una rissa tra alcuni giovani italiani e un anziano cinese, accusato dai ragazzi di aver portato il coronavirus in Italia.

Commenta la Notizia

Lascia un commento