GFVIP: “Alla faccia dei poveri” Wanda Nara e il suo schiaffo alla miseria. Sapere quanto costano gli stivali che ha indossato ieri? “ASSURDO.”

Questo articolo in breve

Ieri sera al Grande Fratello Vip, Wanda Nara ha indossato degli stivali molto appariscenti con tanto di cinghie, borchie, brillantini e tacchi a spillo. Signorini scherzosamente le chiede se “avesse il porto d’armi per quelli”. Ma voi conoscete il valore degli stivali indossati dalla showgirl? La cifrà è “ESORBITANTE”

Che Wanda Nara, sia una donna che non bada a spese per quel che riguarda i suoi look, è un dato di fatto. Per questo, anche in passato sui social è stata criticata per alcune scelte abbastanza eccessive soprattutto nei costi. Ma lei ha sempre replicato alle critiche affermando di essersi guadagnata la propria indipendenza economica, senza il bisogno di spendere soldi del marito Mauro Icardi.

Gli stivali che ha sfoggiato Wanda, sono un modello del marchio Philipp Plein e il loro valore ai aggirerebbe intorno alla modica cifra di 10 mila euro: 9.950 per essere precisi. Insomma, una cifra alquanto esorbitante per dei semplici stivali. Ma del resto la moglie di Icardi, ama indossare accessori eccessivi, sopratutto quelli che sono ricoperti da gioielli preziosi.

C’è da dire che anche questa volta, Wanda ha fatto spaccare in due il mondo del web che tra chi ha ironizzato, chi ha criticato e chi ha approvato la sua scelta, è stata argomento di spicco della serata Gf sui social.

Wanda Nara e Icardi hanno avuto due bambine insieme, anche se la showgirl era già mamma di tre figli maschi avuto da Maxi Lopez, il suo ex marito.

Oggi la showgirl si divide tra Milano e Parigi dove suo marito è stato costretto a trasferirsi per i suoi impegni lavorativi. I due sono una coppia molto affiatata e non mancano foto in cui appaiono insieme ai figli nei loro viaggi.