Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno messo a dura prova il loro amore e gli inviati del programma ‘Le Iene’ hanno contribuito ad alimentare dubbi e drammi con il loro graffio. Stefano Corti e Alessandro Onnis, con la complicità dell’attivista e politica, hanno deciso di giocare un brutto scherzo all’attrice.

Tutto nasce al ristorante, mentre le due chiacchierano. Imma racconta alla moglie di aver incontrato un gruppo di simpatiche suore che le hanno consegnato dei volantini (creati appositamente da “Le Iene”), sopra ci sono delle frasi allegre, ma strane:

“L’amore è l’antivirus che salva il computer dell’anima” e “Quando l’amore viene il campanello suonerà”. Ecco che passa qualche ora e alla porta della coppia suona una bellissima suora, suor Elisa, molto profumata e con una strana collana arancione al collo.

Assieme alla suora, Eva e Imma si mettono a pregare. Però non finisce qui. Eva, dopo aver sbrigato delle commissioni, torna a casa e trova la camera da letto in disordine, con le lenzuola sfatte, uno strano profumo nell’aria, molto forte e una collana arancione.

I dubbi si fanno subito lampanti e Eva inizia a sospettare della compagna di tradimento. L’indomani la Grimaldi rientra a casa e trova Imma a letto con suor Elisa. Mentre Eva scappa via in lacrime da casa viene braccata da Stefano e Alessandro, vestiti da chierichetti: è solo uno scherzo de “Le Iene”.

Leggi anche  Coronavirus, Bassetti: «I contagi reali sono molti di più, non sarà facile tornare come prima»

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here