Momento non facile quello del giornalista Mediaset che da molti anni è al timone della trasmissione di Rete Quattro dal titolo Quarta Repubblica, come molti italiani anche lui qualche settimana fa era risultato positivo al test del Coronavirus.

Oggi nel suo ultimo post pubblicato su Instagram da casa sua, dal quale tiene aggiornati tutti i suoi followers ha fatto sapere la sua attuale situazione di salute. Scopriamo cosa ha detto. Nicola Porro, giornalista e famoso conduttore televisivo Mediaset ha ammesso con un post Instagram di qualche minuto fa, di risultare ancora positivo al Coronavirus, nella disperazione della situazione. 

“Io sto bene, da qualche settimana non ho più nessun sintomo, ma il tampone è ancora positivo, devo stare ancora un pò a casa, bisogna avere pazienza, tanto siamo tutti quanti a casa, non cambia molto.

Aspettiamo di vedere quando arriverà il primo tampone negativo, ma il primo per me non è andato bene” dichiara il giornalista che alla fine accenna anche un poco di commozione per la situazione che da molte settimane lo costringe a stare in isolamento.

Ad ogni modo questo non gli impedisce di continuare a svolgere il suo lavoro, anche se il suo programma è stato momentaneamente sospeso, il conduttore continua a collegarsi via skype con tantissimi programmi.

Ma non è ancora tutto, il Coronavirus non ha certo fatto perdere l’abitudine di dire la sua sulla situazione che stiamo vivendo, il giornalista infatti oltre a scrivere sul suo blog personale, tramite social, visto il suo grande seguito, rende pubblici sempre tanti video con il suo pensiero del giorno. Che altro dire, con l’augurio della pronta guarigione, continuiamo a seguirlo e a tenervi informati.

Leggi anche  ULTIM' ORA. Coronavirus, "UFFICIALE" il governo chiude le fabbriche e le attività non essenziali: ecco cosa cambia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here