Miss Claudia Ruggeri di Avanti Un Altro mostra le mutandine: quarantena calda per la cognata di Paolo Bonolis

Uno dei personaggi più discussi di Avanti un altro senza ombra di dubbio è Miss Claudia, nonché cognata di Paolo Bonolis e anche personaggio amatissimo dal web. Questa volta la donna avrebbe mostrato le sue mutandine in trasmissione, ecco cos’è successo.

Avanti in altro sarà bloccato?

In questo giorni a tenere banco nel mondo del gossip sono state le dichiarazioni rilasciate da Paolo Bonolis sui social dopo la decisione presa dalla Mediaset di voler fermare anche la trasmissione di Avanti un altro a causa dell’emergenza del Coronavirus.

Paolo Bonolis non ha reagito affatto bene alla notizia, affermando sui social di non comprendere il perché di tale decisione considerando che le puntate del game show sono già pronte e confezionate per la messa in onda e non solo. La trasmissione di Avanti un altro oggi rappresenta un momento di intrattenimento, un appuntamento quotidiano che rientra nelle abitudini di molte persone che di giorno in giorno tiene compagnia ai telespettatori costretti alla quarantena preventiva imposta dallo stato a causa della rapida diffusione del Codiv-19.

Oggi però ecco che troviamo protagonista di una news Miss Claudia Ruggeri, ecco di cosa si tratta.

Miss Claudia Ruggeri mostra le mutandine

Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio anche Miss Claudia Ruggeri, uno dei personaggi fissi del mini mondo di Avanti un altro e anche tra i più amati.

La donna è la cognata di Paolo Bonolis, nonché moglie del fratello di Sonia Bruganelli che un questi anni di partecipazione ad Avanti un altro è riuscita a conquistare anche il popolo del web su Ig diventando una nota influencer. A fare discutere oggi troviamo però una foto in cui Miss Claudia Ruggeri mostra le sue mutandine, ma di cosa si tratta in realtà?

Vita in quarantena

Miss Claudia Ruggeri si trova in quarantena necessaria come tutto il resto della popolazione in Italia, al fine di limitare i contagi del Codiv-19.

La cognata di Paolo Bonolis, dunque, al momento sintetica a casa e come tutto sta cercando anche il modo di seguire i propri allenamenti seguita da un personal trainer anche se a distanza. A raccontare il tutto è stata proprio Claudia Ruggeri in un post condiviso su Instagram in cui mostra la parte inferiore dell’addome e delle mutandine che in realtà sarebbero poi dei pantaloncini che la donna usa per gli allenamenti? Si tratta comunque di una foto che ha permesso alla donna di conquistare il web ma anche il mondo del gossip.