Redazione 6 Maggio 2020

Li effetto coronavirus si fa sentire anche in casa Briatore. Da quando è scattata l’emergenza FLAVIO (70) e la sua ex moglie, ELISABETTA GREGORACI (40, a sinistra con lui), sono più uniti che mai. Eccoli, nel riquadro, a Montecarlo con il figlio Nathan Falco (10).

La showgirl e l’imprenditore vivono in due case diverse, ma a distanza di trecento metri. «Sì, sono a Montecarlo. E passo molto più tempo con mio figlio», ha raccontato patron del Billionaire. «Anche Elisabetta è qui, ci godiamo i Nathan», ha aggiunto. Gli amici di lui assicurano che Flavio vuole riunire la famiglia e risposare Elisabetta.

I due sono stati sposati nove anni, fino al divorzio, siglato nel 2017. E quel sogno, grazie alla convivenza forzata, potrebbe anche avverarsi. In fondo, in questi tre anni, nessuno dei due ha trovato un nuovo partner: qualche flirt senza troppa importanza per lui (da Taylor Mega a Benedetta Bosi, definita da Briatore «solo un’amica») e la liaison, ormai tramontata, di lei con un imprenditore di Parma. «Tra noi c’è grandissimo rispetto», ha dichiarato la showgirl calabrese. Per lei l’uomo più importante sarà sempre il figlio.

Leggi anche  Meghan Markle, la sua nuova vita è in Canada

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*