Adriana Volpe, la sua rinascita dopo il Grande Fratello

Questo articolo in breve

In molti erano pronti a scommettere sulla sua vittoria, ma purtroppo Adriana Volpe ha dovuto lasciare la casa del “Grande Fratello VIP” prima del tempo per un grave problema familiare. La conduttrice è stata infatti avvisata che il suocero, a cui da qualche mese era stata diagnosticata una grave malattia, era morto per le complicanze causate dal coronavirus.

Devastata dalla tristezza, Adriana è dovuta uscire a tre settimane dalla fine del reality di Canale 5 per confortare il marito Roberto Parli e, naturalmente, anche la sua piccola Gisele che ha perso il nonno. Insomma, una situazione davvero pesante a cui la Volpe ha reagito con forza e coraggio.

Adriana è apparsa in collegamento web durante la finale del “GF VIP” e si è mostrata sorridente e positiva nonostante tutto. Definita da tanti la vincitrice morale di questa edizione, la presentatrice starebbe per tornare in tv con un nuovo progetto. Da settembre sembra infatti che Mediaset voglia affidarle un programma. Un bel risultato dopo la cocente delusione di essere stata fatta fuori dalla Rai a causa delle diatribe con Giancarlo Magalli.

Per Adriana questo è un momento di rinascita professionale. Nella casa più spiata d’Italia si è fatta conoscere per come è davvero e i telespettatori l’hanno ammirata e sostenuta. Tra i coinquilini con cui ha legato di più c’è Andrea Denver, modello veronese che vive tra Miami e New York.Tisico da urlo e sorriso che conquista, Andrea ha ammesso esplicitamente di avere un debole per la Volpe. Adriana, però, una volta uscita, ci ha tenuto a specificare che tra loro è nata solo una bella amicizia, niente di più.

La conduttrice non vuole che il rapporto con il modello venga frainteso, soprattutto in un momento così difficile per la sua famiglia. Ma, se con Denver abbiamo visto un’Adriana particolarmente dolce, la gieffìna ha tirato fuori gli artigli con Antonio Zequila che più volte ha raccontato di essere stato a letto con lei quando s era molto giovane. La Volpe ha sempre I smentito e ha attaccato duramente l’attore campano, reo di raccontare bugie pur di atteggiarsi a playboy.

Non smette di far parlare il feeling tra Adriana Volpe e Andrea Denver nato dentro la casa del “Grande Fratello VIP”. Dopo aver smentito di provare interesse nei confronti del modello 28enne, la conduttrice ha confermato che sì, tra i due c’è solo una semplice amicizia, ma ha rivelato anche di aver ricevuto una sorta di “dichiarazione” da Andrea. Lo ha fatto durante una diretta Instagram condivisa con Giulia Salemi, quando – complice l’informalità della chiacchierata – si è sbottonata un po’ di più. “In Trentino si dice ‘se questa tavola avesse avuto le ruote sarebbe un carretto’. Se io avessi avuto 25 anni in meno… ma io sono una babbiona rispetto a lui”, ha spiegato Adriana, che però ha ribadito quanto la vicinanza di Denver l’abbia fatta sentire importante. “Però ho apprezzato tantissimo sentire un ragazzo così giovane e perbene e garbato dire ‘guarda che tu sei il mio ideale di donna, se non fossi stata sposata e avessi avuto 25 anni in meno io avrei fatto follie per te’. Questo ti rende la donna più felice del mondo”.