Asia Argento il messaggio due anni dopo la scomparsa, tutto il suo dolore

Questi anni sono stati davvero difficili per Asia Argento dopo la morte di Anthony Bourdain, l’uomo che ancora oggi l’attrice chiama ‘l’amore della sua vita’. Non a caso, due anni dopo l’addio al cuoco, ecco che l’Argento decide di condividere un messaggio pieno di dolore con il popolo del web.

“Non posso pensare che…”

La vita di Asia Argento non è mai stata così semplice come tutti possono immaginare, l’attrice ha dovuto affrontare mille difficoltà derivanti anche dalle sue relazioni passate e non solo. Un momento di ‘serenità’ era arrivato con l’amore per Anthony Bourdain, l’uomo che le ha rivoluzionato la vita e che le ha permesso di tornare ad amare.

Poco dopo la diffusione della notizia riguardante il suicidio di Bourdain, Asia Argento ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Le persone hanno davvero bisogno di pensare che si sia suicidato per questo? Anche lui mi ha tradita, ma non è mai stato un problema per noi. Era un uomo che viaggiava 265 giorni all’anno e, quando ci vedevamo, stavamo molto bene insieme. Ma non eravamo dei bambini, eravamo adulti consenzienti. Non posso pensare che Anthony fosse il tipo di persona che fa un gesto così estremo per un motivo simile”.

Il dolore di Asia Argento

Asia Argento ha vissuto due anni davvero molto intensi e pieni di dolore dopo la morte di Anthony Bourdain, colui che ancora oggi rimane l’uomo della sua vita, nonostante siano trascorsi due anni dalla sua morte.

Il legame tra l’attrice e il suo compagno, ancora oggi, sembra essere molto intenso come dimostrato dal fatto che questa ha deciso di portare sé la sua bandana di Bourdain anche durante il viaggio fatto a Pechino Express, in occasione del quale ha anche spiegato come si trattasse per lei di un cimelio davvero importante e pieno di significato. A ogni modo, per Asia Argento, il dolore non si attenua ed ecco che su Instagram arriva il messaggio per il suo compagno.

“Volete vedere il dolore”

Nel corso della serata di ieri è arrivata su Instagram una foto davvero molto particolare e che mostra Asia Argento con gli occhi socchiusi e gonfi di lacrime. Lo scatto è stato condiviso in occasione del secondo anniversario dalla scomparsa di Anthony Bourdain, morto suicida nel 2018.

Il post in questione è seguito dal commento scritto da Asia Argento, poche parole, ma comunque piene di emozioni: “Volete vedere il dolore? Ecco il dolore. Non c’è bisogno di filtro. Due anni senza il mio amore”.